La puntata di Uomini e Donne del 24 marzo 2021 si prospetta a dir poco imperdibile.
Stando alle anticipazioni, Gemma Galgani, mentre si accinge ad entrare in studio per incontrare Maurizio, cade dalle scale. Nulla di grave per la dama torinese, ma Tina Cipollari darà il meglio di sé.
Le anticipazioni di Uomini e Donne del 24 marzo 2021, diffuse da Il Vicolo delle News, dicono che sarà un appuntamento imperdibile. La puntata si apre con Gemma Galgani che, da qualche giorno, è tornata a frequentare Maurizio Giaroni.
Anche se nessuno crede all’interesse dell’uomo, la dama torinese si dice entusiasta di questa conoscenza. Dopo il classico video post puntata, Gemma fa il suo ingresso in studio, sulle note della sigla Vola Vola l’Ape Maya scelta da Tina Cipollari.
Al termine della passerella, la Galgani perde l’equilibrio e cade, sbucciandosi entrambe le ginocchia. Maria De Filippi, notando del sangue sul pavimento, si preoccupa per la dama più importante del suo parterre.
Fortunatamente non si tratta di niente di grave, ma Gemma esce comunque dallo studio per essere medicata. Nel frattempo, Tina si lascia andare a commenti a dir poco esilaranti, scatenando grandi risate in tutto il parterre. Subito dopo fa il suo ingresso Maurizio, che racconta i dettagli della serata trascorsa con la dama torinese. Gianni Sperti e la Cipollari lo attaccano, sottolineando di non credere assolutamente al suo interesse. Interviene anche Domenico che, prendendo spunto dall’amore di Dante e Beatrice, si unisce al pensiero degli opinionisti.
La puntata di Uomini e Donne del 24 marzo 2021 termina con l’abbandono di Maurizio che, offeso per gli attacchi, decide di lasciare Gemma con l’ennesimo pugno di mosche in mano.