La puntata del 26 febbraio a Uomini e Donne sarà ricca di sorprese: a quanto pare Giancarlo e Alessandra avrebbero deciso di vivere la loro storia in “esclusiva” mentre i nuovi tronisti hanno iniziato a fare le loro prime conoscenze.
UeD: le anticipazioni del 26 febbraio
Nella puntata del 26 febbraio a Uomini e Donne Giancarlo e Alessandra saranno al centro dello studio e, dopo un rapido confronto, la dama concederà al cavaliere una seconda possibilità in esclusiva. I due riusciranno a proseguire la loro conoscenza? Intanto Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri sarebbero sempre più vicini al momento della scelta, e sicuramente anche loro avranno modo di confrontarsi all’interno del programma. Sicuramente le cose non proseguiranno per il meglio invece per Roberto e Patrizia, che nelle precedenti puntate si erano scambiati proprio il numero con Alessandra e Giancarlo. Patrizia deciderà di chiudere con Roberto?
Al dating show nella puntata del 26 febbraio troveranno spazio anche i nuovi tronisti: Massimiliano, Samantha e Giacomo. Quest’ultimo è uscito con Martina e Carolina e quasi sicuramente, nel corso della puntata, deciderà di eliminare Luisa. Massimiliano ha avuto un’esterna con Vanessa mentre Samantha Curcio è uscita con Ugo e Michael. Stando a indiscrezioni Samantha ha avuto una discussione con Armando Incarnato, ma la vicenda andrà in onda nella puntata del 1° marzo. Riuscirà a trovare l’amore all’interno dello show? Al momento sembra che abbia preferito Ugo a Michael, e in tanti sono curiosi di sapere se lei e i nuovi tronisti riusciranno a trovare l’amore all’interno del dating show.