La puntata di Uomini e Donne del 26 gennaio 2021 si apre con Gemma Galgani, che non è riuscita ancora a superare la fine della conoscenza con Maurizio.
La dama, però, si risolleva presto perché un nuovo cavaliere è arrivato in studio per conoscerla. Cosa ci dicono le anticipazioni?
La messa in onda di Uomini e Donne del 26 gennaio 2021 si prospetta ricca di tensione, soprattutto per Gemma Galgani. Le anticipazioni, pubblicate dal Vicolo delle News, ci dicono che la dama torinese non accetta la fine della sua frequentazione con Maurizio. Stando al suo racconto, dopo l’ultima registrazione, l’uomo ha tentato un riavvicinamento.
Non solo, Gem sostiene di aver visto nei suoi occhi lo stesso interesse dei primi tempi. A questo punto, Maria De Filippi fa entrare in studio Maurizio per provare a chiarire la situazione. Il cavaliere, senza troppi giri di parole, si dice convinto della sua scelta. Sottolinea di essersi avvicinato alla Galgani solo perché nutre un affetto profondo e gli dispiaceva vederla stare male.
Tina Cipollari, ovviamente, si scaglia contro la dama torinese, facendole notare la pesantezza che mette in ogni rapporto.
Gemma, dal canto suo, continua a ribadire che le sue frequentazioni finiscono solo a causa delle sue intromissioni. Questo momento ricco di tensioni termina con un nuovo cavaliere che arriva in studio per conoscere la Galgani. L’uomo in questione, strano ma vero, si chiama anche lui Maurizio. La donna si scambia il numero anche con un altro tizio, un certo Gianluca di 40 anni.
La puntata di Uomini e Donne del 26 gennaio 2021 prosegue con Armando Incarnato, che è uscito con Nicole.
La dama è più grande di lui e questo sembra essere l’unico problema, ma ribadiscono entrambi che si piacciono molto. Il cavaliere confessa poi di aver ricevuto una lettera da Valentina e nasce una discussione all’ultimo sangue, che vede anche la partecipazione di Aurora.