Uomini e Donne 26 maggio 2021 anticipazioni: Elisabetta pensa a Luca

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La puntata di Uomini e Donne del 26 maggio 2021 è dedicata ai protagonisti del trono Over.

D’altronde, essendo andate in onda tutte le scelte della stagione, non potrebbe essere altrimenti. Cosa dicono le anticipazioni?

Uomini e Donne 26 maggio 2021: Elisabetta

La messa in onda di Uomini e Donne del 26 maggio 2021 si apre con Elisabetta Simone. La dama, dopo essersi dichiarata innamorata di Luca Cenerelli ed essere stata scaricata da lui, sta conoscendo Marco. La donna ha provato a dimenticare la sua fiamma frequentando anche Gabriele, ma questo tentativo è stato vano.

Al centro dello studio con Marco, Elisabetta sembra essere convinta ad interrompere anche questa conoscenza. Pare, infatti, che il suo cuore batta ancora per Luca. 

Uomini e Donne 26 maggio 2021: Nicola Vivarelli

Uomini e Donne del 26 maggio 2021 dovrebbe proseguire con Nicola Vivarelli. Il cavaliere, dopo aver fatto parlare di lui per la vecchia frequentazione con Gemma Galgani, si siede al centro dello studio con la sua nuova fiamma.

I due si sono baciati, ma la conoscenza non sembra destinata ad andare lontano. Ormai, infatti, siamo alla fine della stagione, per cui se il sentimento che li unisce non dovesse essere forte, ognuno andrà per la sua ‘estate’. Qualcosa ci dice che Nicola tornerà a settembre single come non mai. 

Uomini e Donne 26 maggio 2021: vecchie conoscenze in studio

Stando alle anticipazioni, nella puntata di Uomini e Donne del 26 maggio 2021 dovrebbero entrare in studio anche vecchie conoscenze del programma.

Dopo Lisa Palugan e Mauro Faettini, che hanno annunciato il matrimonio e hanno invitato anche Gemma Galgani e Ida Platano, potrebbe essere il turno di qualche volto del trono Classico.