Uomini e Donne 27 gennaio 2021 anticipazioni: Pamela torna in studio

Nella puntata di mercoledì 27 gennaio a Uomini e Donne è atteso l'inaspettato ritorno di Pamela Barretta.

Ferve l’attesa per la puntata del 27 gennaio a Uomini e Donne, dove è atteso il ritorno di Pamela Barretta. A quanto pare Aurora Tropea avrebbe invece deciso di inviare una diffida a Giancarlo.

Uomini e Donne: le anticipazioni del 27 gennaio

A grande richiesta il 27 gennaio Pamela Barretta tornerà al dating show di Maria De Filippi, dove era stata l’ultima volta in compagnia dell’ex fiamma, Enzo Capo. I due hanno continuato per mesi ad insultarsi via social, e chissà se le questioni tra loro rimaste in sospeso verranno affrontate ancora una volta all’interno del famoso dating show. A quanto pare la puntata di mercoledì 27 a Uomini e Donne potrebbe essere ricca di liti e colpi di scena: sembra infatti che Aurora Tropea avrebbe inviato una lettera di diffida al corteggiatore Giancarlo, che nelle ultime puntate l’aveva accusata di aver realizzato dei filmini osé (e che l’aveva costretta a lasciare lo studio in lacrime tra il clamore generale). Cosa succederà questa volta tra i due?

Anche Gemma Galgani è tornata al centro dello studio, ma questa volta non per Maurizio Guerci – che nel frattempo avrebbe deciso di prendere le distanze dalla dama – bensì per il nuovo “Maurizio”, con cui nel frattempo starebbe approfondendo la conoscenza. A quanto pare la dama penserebbe ancora al suo ex corteggiatore, con cui avrebbe vissuto una notte infuocata prima delle feste di Natale. Lei e Tina continueranno a bisticciare per la liaison che Gemma ha avuto con il cavaliere? Per saperlo bisognerà attendere la messa in onda dell’attesissima puntata.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche