Uomini e Donne 28 gennaio 2021 anticipazioni: il compleanno di Gemma

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La puntata di Uomini e Donne del 28 gennaio 2021 sarà dedicata a Gemma Galgani.

La dama torinese festeggia il suo compleanno in tv, ma sembra che sarà tutt’altro che speciale. Le anticipazioni ci dicono che arrivano segnalazioni per Maurizio.

Uomini e Donne 28 gennaio 2021

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 28 gennaio 2021 ci dicono che sarà un appuntamento davvero scoppiettante. La puntata si apre con Gemma Galgani e sarà soprattutto lei la protagonista della messa in onda. La dama torinese, infatti, festeggia il suo compleanno in tv, ma sembra che riceverà un dono poco gradito.

Oltre alla torta di compleanno della produzione, anche Tina Cipollari ne poterà una particolare: un dolce con ben tre mummie sopra.

Come se non bastasse, al centro dello studio, Gem chiede l’ennesimo confronto con Maurizio che, qualche giorno fa, l’ha scaricata. Anche se il cavaliere sostiene di averla lasciata perché troppo pesante, la Galgani rivela di aver ricevuto segnalazioni sul suo conto. Stando agli spifferi, pare che l’uomo abbia deciso di interrompere la frequentazione perché impegnato con un’altra signora.

Maurizio, ovviamente, nega tutto e continua a ribadire la sua versione dei fatti. La puntata di Uomini e Donne del 28 gennaio 2021, quindi, prosegue con un lungo dibattito tra Gemma e il suo ex cavaliere. La dama torinese sembra non capire che l’uomo ha ormai preso la sua decisione e non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi. Gli altri due uomini arrivati in studio per lei, non sembrano essere riusciti a farle dimenticare le ore di passione trascorse con il cavaliere.