Uomini e Donne 28 settembre 2020: Gemma scaricata da Paolo

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 28 settembre 2020 ci dicono che Gemma Galgani subirà un colpo basso da Paolo.

Il cavaliere, forse stanco dei suoi atteggiamenti leggermente adolescenziali, la scaricherà per altre dame che sta già conoscendo. Come la prenderà la simpatica 71enne torinese?

Uomini e Donne 28 settembre 2020

La puntata di Uomini e Donne del 28 settembre 2020 si apre, come sempre, con Gemma Galgani. Dopo che aveva deciso di allontanarsi da Paolo, la dama torinese ha cambiato idea ed è intenzionata a conquistarlo. Il cavaliere, nel frattempo, ha conosciuto altre donne e “baby Gem” è scioccata dalla rivelazione.

Insomma, Paolo ha scaricato la Galgani ed è già impegnato in altre frequentazioni. La cosa, ovviamente, genera una pesante discussione.

Si passa poi al triangolo tra Armando Incarnato, il tronista Gianluca De Matteis e la corteggiatrice Lucrezia. Quest’ultima, dopo l’ultimatum della settimana scorsa, ha deciso di rimanere a Uomini e Donne per conoscere il cavaliere del trono Over. Gianluca, inoltre, è andato in esterna con Camilla che non ha ancora deciso se dichiararsi per lui o per l’altro tronista.

Spazio al cavaliere Michele che sta conoscendo tre dame: Roberta, Carlotta e Veronica. Con Carlotta è scattato il bacio, ma nasce una discussione perché Roberta sostiene che lui le abbia detto di essere la preferita tra le tre. Come si giustificherà l’uomo? Infine, si passa all’altra tronista Sophie Codegoni. La ragazza è uscita con due nuovi ragazzi e le esterne sembrano essere andate bene.