La puntata di Uomini e Donne del 29 gennaio 2021 si prospetta ricca di colpi di scena. Anche se Ida Platano non fa più parte del programma, il suo nome continua ad aleggiare in studio. E’ proprio a causa della dama che Riccardo Guarnieri decide di interrompere ancora una volta la frequentazione con Roberta Di Padua. Cosa ci dicono le anticipazioni?
Uomini e Donne 29 gennaio 2021
Le anticipazioni di Uomini e Donne del 29 gennaio 2021 ci dicono che sarà un appuntamento molto scoppiettante. La puntata si apre con le ultime battute dello scontro tra Gemma Galgani e Maurizio. Quest’ultimo ribadisce per la millesima volta di non voler più uscire con la dama torinese.
Al centro dello studio finiscono poi Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. La loro frequentazione sembrava andare a gonfie vele, ma quando la donna le ha chiesto lumi sul suo rapporto con Ida Platano si è scatenato l’inferno. Il cavaliere ha perso le staffe e ha dato il via ad una discussione che si è protratta per giorni e giorni. Nella puntata di Uomini e Donne del 29 gennaio 2021, non a caso, la lite si riaccende in un lampo. Roberta spiega che è un suo diritto chiederle delucidazioni sull’ex fidanzata, ma Riccardo sembra non essere dello stesso parere. Non a caso, Guarnieri decide di interrompere per l’ennesima volta la frequentazione con Roberta.
Questa scelta del cavaliere pugliese scatena le ire di Tina Cipollari e Gianni Sperti, i quali sottolineano che il suo comportamento con le donne segue sempre lo stesso copione. Infine, spazio a Davide Donadei, che è sempre più vicino alla scelta. Il tronista ha trascorso una giornata intera con Beatrice e la cosa non è andata giù a Chiara.
- LEGGI ANCHE Uomini e Donne: nuova regola per i tronisti
- LEGGI ANCHE Maria S. di Uomini e Donne è morta: l’annuncio