Uomini e Donne 29 marzo 2021 anticipazioni: Gemma rivede Nicola

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La puntata di Uomini e Donne del 29 marzo 2021 si apre con una sfilata mista, che vedrà come protagonista Gemma Galgani.

La dama torinese, dopo l’ultima messa in onda, ha avuto un incontro con l’ex Nicola Vivarelli. Come mai i due si sono visti? Le anticipazioni prospettano un appuntamento imperdibile.

Uomini e Donne 29 marzo 2021

La messa in onda di Uomini e Donne di lunedì 29 marzo 2021 sarà ricca di colpi di scena. La settimana del programma di Maria De Filippi si apre con una sfilata mista, che vede come protagonisti sia le dame che i cavalieri.

Al centro della scena, come al solito, c’è Gemma Galgani. Oltre che per il look sfoggiato, la donna fa parlare di sé per una specie di ‘incontro’ con l’ex fiamma Nicola Vivarelli. Quest’ultimo è tornato nel salottino di U&D da poco e nell’ultima puntata aveva sgridato la dama torinese per il suo interesse nei confronti di Maurizio. Secondo Nicola, infatti, l’uomo non è per nulla interessato a lei.

Pertanto, il giovane aveva suggerito a Gemma di prendere un po’ le distanze. Dopo questo piccolo scambio di opinioni, la Galgani e Vivarelli si sono visti e hanno ripreso a sentirsi. Al momento, a detta di entrambi, si tratta solo di amicizia. Cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Speriamo che la loro frequentazione non riprenda da dove l’avevano lasciata, altrimenti i telespettatori potrebbero assopirsi.

La puntata di Uomini e Donne del 29 marzo 2021 prosegue con altri confronti/scontri tra i protagonisti del trono Over.

Chi di loro occuperà la scena? Staremo a vedere.