Uomini e Donne 3 maggio 2021 anticipazioni: Aldo scarica Gemma

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La puntata di Uomini e Donne del 3 maggio 2021, la prima della settimana, vede al centro dello studio Gemma Galgani.

La dama torinese scopre che Aldo, sua nuova conoscenza, ha intenzione di scaricarla. Come mai ha preso questa scelta?

Uomini e Donne 3 maggio 2021

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 3 maggio 2021 dicono che sarà un appuntamento imperdibile. La messa in onda si apre con Gemma Galgani che, nelle ultime settimane, ha iniziato una frequentazione con Aldo. I due hanno dato il via ad uscite particolari, dettate per lo più dalla voglia di stare in compagnia.

Entrambi hanno parlato di amicizia, ma nella puntata odierna qualcosa sembra cambiare. 

Uomini e Donne 3 maggio 2021: Gemma vs Tina

Al centro dello studio, all’inizio della messa in onda di lunedì 3 maggio 2021, c’è Gemma. La dama ha un duro confronto con Tina Cipollari e la accusa di spaventare i suoi corteggiatori. A detta della Galgani, l’opinionista di Uomini e Donne non fa altro che metterle i bastoni tra le ruote.

Così facendo, però, mette in fuga tutti i cavalieri che vengono nel programma di Maria De Filippi per conoscerla. Ovviamente, Tina non accetta le critiche e nasce una lite all’ultimo sangue. 

Uomini e Donne 3 maggio 2021: la scelta di Aldo

A questo punto entra in studio Aldo, che fa una scelta del tutto inaspettata. L’uomo, da dietro le quinte, ha assistito allo scontro tra la dama e l’opinionista ed è stanco di vedere Gemma stare male.

Nonostante lei sostenga di stare molto bene con lui, tanto da ammettere di iniziare a provare qualcosa in più alla semplice amicizia, Aldo la scarica

L’uomo si dice disposto a fare questa scelta per evitare che la Galgani continui ad essere attaccata dalla Cipollari. La dama torinese, neanche a dirlo, finisce in lacrime.