Uomini e Donne 30 aprile 2021 anticipazioni: addio a Gemma?

Tutte le anticipazioni sulla puntata del 30 aprile a Uomini e Donne: da Samantha al presunto addio di Gemma.

Gemma Galgani è intenzionata a lasciare lo studio di Uomini e Donne? Secondo i rumor in circolazione l’addio della fama sarebbe sempre più vicino e nella puntata del 30 aprile sulla vicenda potrebbero emergere nuovi dettagli.

Uomini e Donne: le anticipazioni

Durante la puntata del 30 aprile a Uomini e Donne gli occhi di tutti saranno puntati su Samantha Curcio, che è in una situazione di stallo con Alessio Cennicola. La giovane tronista riuscirà a perdonarlo? Ovviamente sono attesi allo studio di Maria De Filippi anche Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone (che nel frattempo ha avuto un confrontro con Federica).

Uomini e Donne: Fulvio e Patrizia

Tra i nuovi protagonisti del Trono over di Uomini e Donne ci sono anche Fulvio e Patrizia. A quanto pare Fulvio avrebbe iniziato a frequentare anche altre donne presenti al dating show, e per cui per conoscere nuovi sviluppi sulla sua vita sentimentale sarà necessario attendere. Tra Ida Platano e Luca Cernelli intanto sembra che l’interesse sia rapidamente sfumato e in tanti si chiedono se stavolta Ida riuscirà a trovare il vero amore all’interno del dating show. 

Uomini e Donne: l’addio di Gemma

Secondo i rumor in circolazione potrebbe avvicinarsi sempre più l’addio di Gemma Galgani al dating show di Maria De Filippi: dopo oltre 10 anni di assidua partecipazione al programma la conduttrice starebbe pensando di sostuire la dama del trono over con Ida Platano o Isabella Ricci. Al momento sulla questione non vi sono certezze, ma in tanti tra i fan sui social sono in attesa di sapere se davvero Gemma dirà addio allo show. Nonostante sia una delle protagoniste storiche del dating show Gemma non è mai riuscita a trovare l’amore all’interno del programma, e in tanti si chiedono se prima o poi la dama torinese riuscirà a trovare la serenità e se farà altro per il mondo tv.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche