Uomini e Donne 30 marzo 2021 anticipazioni: Samantha in crisi

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La puntata di Uomini e Donne del 30 marzo 2021 vede al centro della scena la tronista Samantha Curcio.

I corteggiatori scarseggiano e la giovane, a differenza dei suoi colleghi, non è riuscita ad instaurare un legame forte con i suoi pretendenti. Per questo motivo vivrà un momento di crisi.

Uomini e Donne 30 marzo 2021

La messa in onda di Uomini e Donne del 30 marzo 2021 si prospetta ricca di colpi di scena. Le anticipazioni dicono che la puntata si apre con la tronista Samantha Curcio, che sta conoscendo il corteggiatore Alessio.

Di lui non si fida completamente e si rende conto che, rispetto ai colleghi, non riesce a costruire un legame forte con nessuno dei suoi spasimanti. Come se non bastasse, lei non ha molti pretendenti. Nei prossimi giorni, però, dovrebbero scendere nuovi ragazzi per lei. Samantha, quindi, vive un momento di forte crisi.

La puntata di Uomini e Donne del 30 marzo 2021 prosegue con il trono Over. Al centro dello studio si siede Alessandro che, dopo aver chiuso con Maria Tona, ha deciso di frequentare soltanto Federica.

Tra loro c’è una certa alchimia e non nascondono una forte attrazione reciproca. Si passa poi ad una nuova dama del parterre, ovvero Isabella, che non ha ancora trovato un uomo giusto per lei. La messa in onda dovrebbe concludersi con Armando Incarnato, che da tempo non sta portando avanti nessuna conoscenza. Come mai il cavaliere napoletano sta battendo la fiacca? Al momento sembra che nessuna donna stia attirando la sua curiosità.