La nuova puntata di Uomini e donne, in onda il 30 ottobre 2020, vedrà l’evolversi di numerose storie. Dal triangolo del trono classico composto da Davide e dalle sue due corteggiatrici, Beatrice e Chiara. Al colpo di scena del trono over, dove Roberta deciderà di prendere una forte decisione.
Uomini e donne 30 ottobre 2020: le anticipazioni
Durante l’ultima puntata della settimana del dating show di Maria De Filippi cospicuo spazio sarà dedicato al trono over e alla storia di Roberta Di Padua e Michele Dentice. I due si erano detti pronti a lasciare lo studio, ma a causa del ripensamento da parte del cavaliere, Roberta prenderà la decisione di abbandonare, forse definitivamente, lo studio di Uomini e donne. La rabbia di Roberta sarà causata dall’interessamento di Michele nei confronti di una nuova dama che scenderà le scale per corteggiarlo: Giulia. Una ragazza molto bella e appariscente che attirerà lo sguardo del cavaliere e farà infuriare la Di Padua.
Si tornerà a parlare del trono classico. In particolare, di Davide che continua a trovarsi nel mezzo di un pericoloso triangolo tra Beatrice e Chiara, sempre più agguerrite. Dopo aver assistito all’esterna molto passionale che il tronista ha passato con Chiara, Beatrice rimarrà molto delusa. Continuando con il trono classico, l’accento sarà puntato sul percorso di Sophie Codegoni.
La giovane tronista affermerà di essere a disagio all’interno delle dinamiche dello studio e di non essere totalmente a proprio agio. In più, durante una discussione con il corteggiatore Nino, Sophie ammetterà di non riuscire a esprimere a pieno lo sue emozioni. Il ragazzo si lamenterà di non essere stato portato in esterna e a quel punto Sophie deciderà di vuotare il sacco.
All’interno della puntata spazio anche per le nuove discussioni che sorgeranno tra Gianni Sperti e la dama Aurora Tropea che aveva deciso di uscire dallo studio in compagnia del cavaliere Giancarlo. Possibili rientro in puntata anche da parte di Valentina e Germano che decideranno di uscire dal programma per vivere serenamente la loro storia fuori dalle telecamere.