Uomini e Donne 30 settembre 2020: Jessica e Davide vicini alla scelta

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 30 settembre 2020 ci dicono che sarà una puntata imperdibile.

Al centro della scena ci sarà la tronista Jessica che, dopo un’esterna molto importante con Davide, maturerà la possibilità di lasciare il programma per viversi una passione che appare travolgente.

Uomini e Donne 30 settembre 2020

La puntata di Uomini e Donne del 30 settembre 2020 si apre con il trono di Jessica. La ragazza dagli occhi di ghiaccio è uscita in esterna con Davide. Il ragazzo ha scelto di portarla da un tatuatore e lei è apparsa più che entusiasta.

Jessica si è tatuata una piccola rana sul polso e ha ringraziato il suo corteggiatore per il gesto importante che ha fatto nei suoi confronti. Dopo il video dell’uscita, i due sono apparsi più affiatati del solito. Non a caso, stando alle anticipazioni, nella prossima messa in onda Jessica e Davide lasceranno insieme il programma.

Dopo attimi di puro romanticismo, si passa al tronista Davide che è uscito in esterna con Selene e con Beatrice.

In studio, il ragazzo ha mostrato la propria preferenza nei riguardi di Beatrice. I due si sono quasi abbandonati al bacio e Davide appare molto coinvolto.

Spazio poi al trono Over. Il cavaliere Nicola Vivarelli, ormai lontano da Gemma Galgani, è uscito con Veronica e quest’ultima ha fatto un’uscita anche con Moreno. Quando si scopre lo strano triangolo, Moreno perde la pazienza e intavola un’accesa discussione con la dama.

Veronica, davanti alle accuse dell’uomo, sceglie di frequentare solo Nicola.