Uomini e donne 4 dicembre 2020 anticipazioni: Antonio chiede scusa a Sophie

Condividi

Nell’ultima puntata della settimana di Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi, saranno protagonisti Armando del Trono Over e Sophie e Davide del Classico.

Uomini e donne 4 dicembre 2020

Andrà oggi in onda alle 14,45 un’altra puntata di Uomini e donne. Nell’ultima puntata della settimana si parlerà sia del Trono Over che del Trono Classico. Partiamo dagli Over e da Armando, grande protagonista anche di questa puntata. Dopo essere stato scaricato da Marianna che ha scelto il tronista Gianluca e dopo aver rotto con Brunilda, continuerà la frequentazione con Lucrezia Comanducci, l’unica del parterre a voler continuare la frequentazione.

Al centro studio i due, però, avranno una discussione. La donna infatti se la prenderà con Armando perché non le ha detto niente dell’uscita con Marianna. Come proseguirà tra i due? Continuerà oppure la Comanducci deciderà di troncare la frequentazione?

Passando al Trono Classico, invece, vedremo finalmente la sorpresa per Davide, ovvero una dolcissima videochiamata di sua madre e suo fratello che lo faranno emozionare tantissimo. Per quanto riguarda Sophie Codegoni, invece, la tronista sta proseguendo la sua frequentazione sia con Matteo che con Antonio.

Con il primo, la ragazza si lascia andare sempre di più e al compleanno del ragazzo gli regala anche un libro con una dolce dedica. Diametralmente opposta invece l’esterna con Antonio. Sophie, infatti, lo accuserà di essere arrogante, ma una volta arrivato in studio il ragazzo cambierà completamente e chiederà scusa a Sophie per il suo atteggiamento. Antonio ammetterà anche di temere molto Matteo. Come andrà a finire tra i tre? Chi sceglierà la Codegoni? L’appuntamento è come sempre per le 14.45 su Canale5.