Uomini e Donne 4 febbraio 2021 anticipazioni: Beatrice in lacrime

Tag: vip
Condividi

Durante la puntata del 4 febbraio a Uomini e Donne Davide Donadei tornerà al centro dello studio e a quanto pare il momento della sua scelta sarebbe sempre più vicino.

Uomini e Donne: anticipazioni del 4 febbraio

Il 4 febbraio a Uomini e Donne i telespettatori potranno tornare a seguire il triangolo formato da Davide Donadei e le corteggiatrici Chiara e Beatrice. A quanto pare l’esterna tra Chiara e il tronista sarebbe andata a gonfie vele, e Beatrice sarebbe scoppiata a piangere per tutta la durata del filmato (ormai certa di non essere lei la donna scelta da Davide Donadei).

Chiara avrebbe fatto commuovere Davide dedicandogli le sue parole d’amore: “Permettimi d’amarti”, avrebbe scritto su uno striscione dopo la sua esterna con Donadei. Davide al momento ha rassicurato Beatrice sui suoi sentimenti, ma ormai sembra certo che tra lui e Chiara ci sia qualcosa di forte. Sarà lei la sua scelta a Uomini e Donne?

Mentre allo show saranno presentati 2 nuovi tronisti (Giacomo e Massimiliano) sembra che anche tra Roberta Di Padua, Riccardo Guarnieri e Alessandro le cose siano ormai agli sgoccioli.

Roberta ha infatti ammesso di non aver visto i due corteggiatori per settimane, ma di averli sentiti spesso. Riccardo ha affermato di voler proseguire unicamente la sua conoscenza e dopo l’addio a Ida Platano, in tanti si chiedono se con Roberta Di Padua riuscirà finalmente a trovare l’amore. Sarà lui a uscire insieme alla dama dal famoso dating show? Al momento la situazione tra i due sembra essere in stallo.