Uomini e Donne 4 maggio 2021 anticipazioni: Biagio sorprende Sara

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La puntata di Uomini e Donne del 4 maggio 2021 si apre con le ultime battute del confronto tra la tronista Samantha e i suoi due corteggiatori.

Le anticipazioni dicono che Biagio farà una proposta a Sara: di cosa si tratta?

Uomini e Donne 4 maggio 2021

La messa in onda di Uomini e Donne del 4 maggio 2021 parte dal confronto della tronista Samantha Curcio con i corteggiatori Alessio e Bohdan. La ragazza sembra ancora confusa, ma è ad un passo dalla scelta. Grazie alle anticipazioni, infatti, sappiamo che la registrazione della puntata finale del suo percorso è già stata fatta e il nome del ragazzo che ha conquistato il suo cuore è stato rivelato. 

Uomini e Donne 4 maggio 2021: trono Over

Si passa poi al trono Over, che vede come protagonisti Francesca e Amodio. I due hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine e la loro frequentazione procede a gonfie vele. Seduti al centro dello studio, raccontano di aver addirittura festeggiato il primo mese di conoscenza. Le discussioni tra loro sono legate per lo più alla gelosia del cavaliere, che si fa più forte quando lei deve spostarsi per lavoro.

Questo, però, non è nulla in confronto al legame che stanno instaurando. 

Uomini e Donne 4 maggio 2021: Biagio e Sara

La puntata di Uomini e Donne del 4 maggio 2021 prosegue con Biagio e Sara. I due hanno alle spalle un percorso ricco di incomprensioni, ma il cavaliere è pronto per stupire la dama. L’uomo, infatti, confessa di essere già pronto ad abbandonare il programma con lei. La rivelazione crea una discussione in studio: la dama accetterà la proposta? Lo scopriremo solo guardando il programma di Maria De Filippi.