La puntata di Uomini e Donne del 5 febbraio 2021 vede al centro della scena Armando Incarnato.
Stando alle anticipazioni, il cavaliere napoletano verrà scaricato da Nicole, che preferisce di gran lunga uscire con Carlo. La reazione dell’uomo è, come al solito, eccessiva.
Le anticipazioni di Uomini e Donne del 5 febbraio 2021 parlano di un appuntamento imperdibile. La messa in onda, stando a quanto sostiene Il Vicolo delle News, riparte dalle scuse di Giancarlo ad Aurora Tropea, che non è presente in studio.
Spazio poi a Maurizio Guerci che, dopo aver scaricato Gemma Galgani, sta conoscendo un’altra dama.
Si passa a Claudio e Sabina che hanno vissuto un momento di intimità. Nonostante ciò, l’uomo ammette di non aver sentito nessun tipo di trasporto per lei. Questa dichiarazione, ovviamente, crea un gran caos, soprattutto perché la dama continua a stare seduta al centro dello studio. Gianni Sperti e Tina Cipollari, neanche a dirlo, la attaccano senza mezze misure.
Sabina, strano ma vero, dichiara di voler continuare ad uscire con Claudio perché spera che la frequentazione possa evolvere.
La puntata di Uomini e Donne del 5 febbraio 2021 prosegue con un infuocato confronto a tre: Armando Incarnato, Nicole e Carlo. La dama, dopo essere uscita con entrambi, ammette che si sente più attratta da Carlo. Anche se lui vive a Miami e la distanza potrebbe essere un problema, sente che ci sono molte affinità.
La cosa non piace al cavaliere napoletano, che la accusa senza freni, tirando fuori un messaggio che lei le ha scritto. Si parla, quindi, di attimi di intimità che Nicole ha nascosto a Carlo per non ferirlo.