Argomenti trattati
La puntata di Uomini e Donne del 5 maggio 2021 si apre con Biagio e Sara. Il cavaliere, che nell’ultimo appuntamento era pronto a dare l’esclusiva alla donna, decide di scaricarla. Il motivo, bollente e imbarazzante, crea notevoli polemiche in studio.
Uomini e Donne 5 maggio 2021
La messa in onda di Uomini e Donne del 5 maggio 2021 si prospetta scoppiettante. Le anticipazioni dicono che la puntata si apre con il percorso di Biagio e Sara. Nell’ultimo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, il cavaliere si era detto pronto a condere l’esclusiva alla dama e, addirittura, ad abbandonare lo studio con lei. Nella diretta odierna, però, l’uomo ha cambiato idea. Il motivo? I due hanno avuto un rapporto intimo e lui l’ha giudicato poco passionale. E’ per questo che intende interrompere la conoscenza.
Uomini e Donne 5 maggio 2021: caos in studio
La rivelazione bollente e decisamente imbarazzante di Biagio crea un grande caos in studio. Mentre Tina Cipollari e Gianni Sperti si scagliano contro di lui, Maria De Filippi appare sconcertata dalle parole del cavaliere. Sara, dal canto suo, è sconvolta dalla piega che ha preso il confronto.
Uomini e Donne 5 maggio 2021: Gemma e Samantha
La puntata di Uomini e Donne del 5 maggio 2021 prosegue con il parterre Over. Gemma Galgani e Aldo continuano la loro frequentazione e sembra che ci sia stato un bacio stampo. Nonostante ciò, preferiscono entrambi interrompere la conoscenza. Si passa poi al trono Classico. Al centro dello studio c’è Samantha, ancora indecisa sulla scelta da fare. In realtà, grazie alle anticipazioni, sappiamo che la Curcio ha già scelto, ma la puntata non verrà mostrata prima di una decina di giorni.