Uomini e donne 5 novembre 2020, le anticipazioni: la delusione di Roberta

Condividi

Protagonisti di oggi, giovedì 5 novembre 2020, a Uomini e donne saranno gli over Gemma Galgani, il triangolo composto da Michele, Roberta e Serena e il tronista Davide Donadei.

Uomini e donne 5 novembre 2020: le anticipazioni

Cosa succederà nella puntata odierna di Uomini e donne, il talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi su Canale5? La puntata di oggi, giovedì 5 novembre 2020, si aprirà con Gemma Galgani che racconterà di essere uscita con Mario, dopo essere stata delusa da Biagio. Non mancheranno, naturalmente, le liti con Tina Cipollari. Quest’ultima ha spiegato in un’intervista il suo rapporto con Patrizia De Blanck.

Subito dopo spazio ad altri protagonisti del Trono Over. Passiamo, infatti, a Roberta Di Padua. La donna sarà molto delusa da Michele per via di un vocale che lui ha inviato a Serena e in cui parla malissimo sia di Roberta che delle altre pretendenti del parterre femminile. Oltre a quest’accaduto, la Di Padua si lamenterà anche del fatto che lui non la chiama mai e le invia solo messaggi.

Passiamo ora al Trono Classico. Grande protagonista di puntata sarà il giovane tronista Davide Donadei. Quest’ultimo è uscito in esterna con Chiara, Beatrice e la nuova corteggiatrice Rossana. Con quest’ultima non solo è andato in esterna, ma è scattato anche un bacio appassionato che farà andare su tutte le furie le altre corteggiatrici, rimaste male da quanto visto per via della “precocità” del bacio. Ricordiamo che queste puntate sono state registrate prima dalle nuove regole imposte da Maria De Filippi per via della Pandemia da Coronavirus, che vieta a tronisti e corteggiatori di baciarsi nelle varie esterne.

Insomma, anche oggi tanta carne al fuoco a Uomini e donne tra Trono Classico e Trono Over, in quella che è un’altra scommessa vinta dalla conduttrice. Infatti, gli ascolti del “trono misto” stanno andando molto bene, con una media del 22% di share e di oltre 3 milioni di telespettatori.