Uomini e Donne, le anticipazioni del 5 ottobre 2020

Le anticipazioni del 5 ottobre 2020 su Uomini e Donne: il bacio di Gemma e Biagio e l'esterna di Nicola e Angelica.

La puntata del 5 ottobre 2020 a Uomini e Donne vedrà Gemma al centro di nuovi sviluppi con Biagio, mentre tra Nicola e Angelica scatterà finalmente il tanto atteso bacio sulle labbra.

Uomini e Donne: le anticipazioni

Continuano le vicissitudini di Gemma Galgani a Uomini e Donne: a quanto pare la dama e Biagio si sarebbero scambiati il primo bacio sulla bocca (che lei avrebbe definito “porno” e “poco romantico”) ma a quanto pare l’interesse del cavaliere per le altre dame all’interno del dating show metterà a dura prova l’interesse dimostrato finora da Gemma nei suoi confronti. Nel frattempo Nicola ha iniziato a uscire con Angelica, con la quale scatterà il tanto atteso bacio sulle labbra. La ragazza a quanto pare avrebbe suscitato l’interesse di Armando Incarnato che però, una volta resosi conto della loro differenza d’età, avrebbe deciso di farsi da parte. Tra lei e Nicola la liaison avrà ulteriori risvolti?

Per quanto riguarda il trono classico Sophie avrebbe deciso di eliminare il corteggiatore Alessandro, mentre Gianluca sarebbe rimasto ferito dai commenti delle ragazze in studio su di lui (visto che lo troverebbero egocentrico e concentrato unicamente su di sé). In questa nuova edizione del dating show Gemma Galgani riuscirà a trovare l’amore? Per il momento i fan sono in attesa di sapere che piega prenderanno le cose tra lei e Biagio, e se davvero il cavaliere sia stato sincero con la dama del trono over. Al momento sembra che Gemma abbia accantonato per sempre l’idea di uscire con Nicola Vivarelli, che inizialmente si era recato a Uomini e Donne apposta per lei.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche