Argomenti trattati
La puntata di Uomini e Donne del 6 maggio 2021 si apre con le ultime battute del confronto tra Armando Incarnato e le dame che sono in studio per lui. Le anticipazioni dicono che subito dopo si passa ad Elisabetta che, lasciando tutti perplessi, scarica Luca.
Uomini e Donne 6 maggio 2021
Le anticipazioni di Uomini e Donne del 6 maggio 2021 annunciano una puntata imperdibile. La messa in onda si apre con le ultime battute del confronto tra Armando Incarnato e le tre dame che sono in studio per lui. Dopo le parole che Patty ha riservato al cavaliere, Jessica decide di andare via mentre Pamela desidera portare avanti la frequentazione. Gianni Sperti attacca quest’ultima per la decisione presa, ma lei non cambia idea.
Uomini e Donne 6 maggio 2021: Elisabetta e Luca
La puntata di Uomini e Donne del 6 maggio 2021 procede con Elisabetta e Luca, che annunciano la fine della loro frequentazione. Ad aver preso questa decisione, strano ma vero, è stata la dama. Tina Cipollari e Gianni restano senza parole davanti a questa rivelazione e cercano di indagare oltre. I due hanno vissuto un momento intimo ed è dopo questo avvicinamento che Elisabetta ha deciso di dire addio a Luca. Gli opinionisti, a questo punto, pensano che la donna abbia preso questa decisione perché costretta dagli atteggiamenti del cavaliere.
Uomini e Donne 6 maggio 2021: Elisabetta in lacrime
Elisabetta ammette che ha cercato di seguire i consigli di Tina e si è resa conto che è inutile portare avanti la frequentazione. La Cipollari si scaglia contro Luca e lo offende anche con paroloni che, come sottolinea Il Vicolo delle News, vengono tagliate dalla produzione. La messa in onda di Uomini e Donne del 6 maggio 2021 termina con un nuovo cavaliere, Gabriele, arrivato in studio per conoscere Elisabetta. Lei accetta, ma al termine della puntata finisce in lacrime, consolata dalle altre dame del parterre.