Nella puntata di giovedì 8 aprile 2021 di Uomini e Donne, al centro della discussione ci sarà di nuovo il tronista Giacomo.
Il ragazzo è particolarmente confuso sul da farsi e le sue due corteggiatrici lo rendono vulnerabile.
Dopo la scottante puntata andata in onda ieri, Giacomo tornerà a essere protagonista anche quest’oggi. Il tronista è particolarmente confuso e le cose per lui non stanno andando nel migliore dei modi. Le sue due corteggiatrici, Carolina e Martina, continuano a battibeccare e a insiadiarsi, gelose l’una dell’altra.
Tutta questa situazione renderà il ragazzo vulnerabile, tanto da non sapere cosa fare.
In più, entrambe le ragazze, risentite dal comportamento di Giacomo, hanno deciso di abbandonare lo studio. Un’azione che ha fatto ricadere il tronista nello sconforto più totale. Vedremo se deciderà di proseguire il suo percorso all’interno del dating show o se sceglierà di abbandonare il trono a causa delle numerose incomprensioni con le sue corteggiatrici.
All’interno della nuova puntata di giovedì 8 aprile, spazio anche per la tronista Samantha. La ragazza conoscerà due ragazzi nuovi scesi per lei, tra cui una vecchia conoscenza di Temptation Island, Bohgan.
A questo punto, la ragazza sceglierà di uscire in esterna con i due nuovi corteggiatori e questo porterà a una ribellione da parte degli altri ragazzi, in studio per lei da diverso tempo. Soprattutto Alessio sarà preso da sconforto, raccontando che a suo avviso Samantha lo stia giudicando solo per la sua posizione economica.
Intanto in puntata verrà dato spazio all’esterna tra la tronista e un altro corteggiatore, Giulio. Samantha, però, si dirà poco soddisfatta dall’uscita con il ragazzo.