Uomini e Donne 8 febbraio 2021 anticipazioni: Aurora denuncia tutti

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La puntata di Uomini e Donne dell’8 febbraio 2021 si apre con Gemma Galgani.

Le anticipazioni ci dicono che la messa in onda sarà incentrata anche su Aurora che, dopo quanto accaduto la scorsa settimana, ha deciso di denunciare tutti.

Uomini e Donne 8 febbraio 2021

Le anticipazioni di Uomini e Donne dell’8 febbraio 2021 ci dicono che sarà un appuntamento imperdibile. La messa in onda si apre con Gemma Galgani, ancora amareggiata per essere stata scaricata da Maurizio. Il discorso, inevitabilmente, va a finire anche su Aurora che la scorsa settimana si è sentita attaccata da tutti.

Il primo a puntarle il dito contro era stato Giancarlo che, in un secondo momento, si è scusato. Contro la dama, però, si erano scagliati anche Gianni Sperti e Tina Cipollari. Aurora, stando a quanto sostengono le anticipazioni, si è detta pronta a denunciare tutti. Il trattamento ricevuto, a suo parere, non è quello che merita una signora e secondo lei c’è troppo accanimento sulla sua persona. Al momento, però, dovrebbe aver diffidato solo Giancarlo.

Come la prenderanno i diretti interessati?

La puntata di Uomini e Donne dell’8 febbraio 2021 prosegue con Davide Donadei, vicinissimo alla scelta. Grazie alle anticipazioni, infatti, sappiamo che il tronista ha già registrato la puntata che lo vede abbandonare lo studio con la corteggiatrice che più l’ha colpito. Pertanto, nella messa in onda odierna assisteremo alle ultime ‘battute’ del suo percorso con Chiara e Beatrice. Spazio, infine, a Sophie Codegoni, anche lei prossima alla scelta.