La puntata di Uomini e Donne del 9 dicembre 2020 si apre ancora una volta con le avventure amorose di Gemma Galgani. La dama torinese si ritroverà a smascherare la rivale Valentina che, molto probabilmente, è nel programma perché d’accordo con un altro cavaliere.
Uomini e Donne 9 dicembre 2020
Le anticipazioni di Uomini e Donne del 9 dicembre 2020 ci dicono che sarà un’altra puntata ricca di colpi di scena. L’appuntamento si apre come sempre con Gemma Galgani, che continua la sua frequentazione con Maurizio. La dama torinese è uscita ancora una volta con lui e sembra essere davvero coinvolta. Il cavaliere, però, non sembra altrettanto interessato, o almeno non quanto lei. Non a caso, davanti ad un suo invito a casa, l’uomo ha preferito portarla a mangiare fuori.
Mentre Gemma racconta la sua serata con Maurizio, interviene la rivale Valentina che si scaglia contro il cavaliere. La donna, molto più giovane della Galgani, aveva già deciso di interrompere la conoscenza con l’uomo dopo il bacio dato alla 70enne. Nella puntata di Uomini e Donne del 9 dicembre 2020, però, rivela che Maurizio le ha confessato di non essere per nulla interessato alla dama torinese. Ovviamente, in studio scoppia il putiferio. L’uomo, davanti a questa rivelazione, perde le staffe e tira fuori dei messaggi che Valentina si sarebbe scambiata con Costantino. Negli stessi, pare che ci sia una prova di un suo accordo con Nicola: quando quest’ultimo tornerà nel programma, lui e la dama usciranno insieme. La domanda, a questo punto, sorge spontanea: Valentina e Nicola stanno mentendo a tutti?
Si passa poi al tronista Davide, che è uscito in esterna con Chiara e Valeria. Neanche a dirlo, Beatrice ci rimane malissimo.
- LEGGI ANCHE Uomini e Donne: nuova regola per i tronisti
- LEGGI ANCHE Amici 2020: Maria De Filippi cambia le regole