La puntata di Uomini e Donne del 9 febbraio 2021 è dedicata a Davide Donadei, vicinissimo alla scelta. Stando alle anticipazioni, il tronista annuncia a Chiara e Beatrice che nella prossima messa in onda una delle due lascerà lo studio con lui. Una finisce in lacrime e l’altra resta in silenzio.
Uomini e Donne 9 febbraio 2021
Le anticipazioni di Uomini e Donne del 9 febbraio 2021 ci dicono che sarà un appuntamento decisivo, soprattutto per Davide Donadei. Il ragazzo, dopo aver vissuto un percorso altalenante, si dice pronto alla scelta e lo comunica alle due corteggiatrici rimaste. Il discorso del tronista colpisce sia Chiara Rabbi che Beatrice Buonocore, ma le ragazze hanno una reazione opposta. Davide ha dichiarato:
“È finito un percorso in cui una delle due, vuoi o non vuoi, la devi lasciare. È tosta. Non pensavo di poter arrivare a questo punto. Mi sono affezionato troppo anche all’altra (la non scelta, ndr). Quello che ho provato qui dentro è qualcosa che non ho mai provato al di fuori. Prendo una decisione dettata semplicemente dalla persona che mi piace di più, ma lascio una persona che mi piace a sua volta. Quindi, che botta! Ma sono pronto. La scelta che ho fatto è la scelta più giusta per me. Solamente per me”.
Davanti a queste parole Chiara scende in un silenzio tombale e ammette che fa fatica ad esporre i suoi pensieri, mentre Beatrice finisce in lacrime. La Buonocore sente di non essere la scelta e rivela di non essere pronta a lasciare Uomini e Donne.
- LEGGI ANCHE Uomini e Donne: nuova regola per i tronisti
- LEGGI ANCHE Maria S. di Uomini e Donne è morta: l’annuncio