Nella puntata del 9 novembre a Uomini e Donne qualcuno resterà a bocca asciutta, mentre altri concorrenti saranno costretti a scoprire finalmente le proprie carte.
Uomini e Donne: le anticipazioni
La puntata del 9 novembre a Uomini e Donne si aprirà con un confronto tra Armando e Giulia. A quanto pare il cavaliere era convinto che quella organizzata dalla ragazza fosse un’uscita galante, mentre lei continua a ripetere di volerlo prima frequentare come amica per conoscerlo meglio. A grande richiesta anche Roberta Di Padua tornerà ad affrontare Michele, che a quanto pare oltre ad aver inviato degli audio in cui manifestava il proprio disinteresse per le donne del programma (lei compresa) avrebbe inviato delle foto intime a ciascuna di loro (mentre Roberta era convinta di esser stata l’unica).
Grossa attesa anche per quanto riguarda Nicola Vivarelli, Angelica e Veronica. Il giovane ufficiale della marina è in partenza per lavoro, ma nel corso della puntata rivelerà di aver avuto una discussione con Veronica e di aver poi fatto con lei l’amore. Sarà vero? Al momento sembra che lei non abbia né confermato né smentito la notizia. Nelle ultime puntate Nicola era tornato anche a ballare con Gemma, la dama per cui si è proposto come cavaliere all’inizio del suo percorso a Uomini e Donne.
Gianluca si troverà ancora faccia a faccia con Gabriella, che stavolta metterà nero su bianco di aver perso completamente l’interesse nei suoi confronti. Quando lei lascerà lo studio Gianluca resterà definitivamente da solo, e in tanti si chiedono se questo sarà per lui l’epilogo all’interno del programma.