Argomenti trattati
Da quando si è saputo che Stefano Laudoni sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne, sono tantissime le accuse piovutegli addosso da parte della sua ex fidanzata, Valentina Vignali. Ecco cosa dice la Vignali riguardo a questa storia.
Valentina Vignali avverte le corteggiatrici
Dopo la scelta di Niccolò Brigante, ultimo tronista uscito dal programma di Uomini e Donne con Angela, a prendere il suo posto ci sarà Stefano Laudoni, giocatore di basket. La sua ex fidanzata, Valentina Vignali, sui social ha raccontato alle future corteggiatrici di stare molto attente al comportamento di Stefano, in quanto le sue mire sono altre.
Valentina Vignali non è nuova al mondo di Uomini e Donne, dal momento che era arrivata come corteggiatrice per Francesco Monte e ha raccontato che alcuni giorni prima che Stefano ricevesse la telefonata per recarsi come tronista nel programma della De Filippi, le giurava amore eterno. Sembra che Laudoni volesse farsi perdonare, dopo aver avuto un flirt con Francesca Brambilla, la Buona Sorte di Avanti un altro.
Cosa ha detto Stefano Laudoni
Ovviamente Valentina non ci sta e racconta in questo modo come sono andate le cose: “Fino a tre giorni prima di essere chiamato a Uomini e Donne, mi piangeva dietro. Mi diceva che si era pentito di quello che aveva fatto, che era stato un errore. Non ho replicato con delle picche perché la nostra è stata una storia importante. Io qualcosa già sapevo perché mi aveva detto che lo avevano contattato. Solo che a me diceva che a lui non interessa niente perché voleva solo me. Poi invece… Dopo aver fatto il colloquio con la redazione mi ha bloccato dappertutto e non si è fatto più sentire. Le corteggiatrici che scendono per lui dovranno stare attente”.
Il tira e molla
Valentina non ha nessuna intenzione di scendere per Stefano, in quanto a causa sua ha già sofferto fin troppo e ora vuole solo guardare avanti. Il rapporto tra i due è terminato ai primi di novembre, proprio a causa di Francesca Brambilla, con la quale Laudoni ha avuto un flirt. Laudoni ha dichiarato che la storia con Valentina era già finita da un pezzo e che stava diventando troppo abitudinaria, ma anche il flirt avuto con la Brambilla è terminato dopo poco tempo per poi fare dietro front e decidere di tornare da Valentina prima di ricevere la chiamata come prossimo tronista di Uomini e Donne.
Stefano Laudoni e Valentina Vignali da un po’ di tempo sui social stanno facendo una vera e propria guerra riguardo questa storia lanciandosi accuse reciproche. Sempre su Instagram, i due in momenti diversi hanno deciso di fare anche una diretta per spiegare cosa stesse accadendo.
Non si sa se Valentina scenderà per corteggiarlo, non è sua intenzione, ma non resta che attendere stefano come tronista e vedere come si comporterà. Le future corteggiatrici daranno ascolto a Valentina o si fideranno di ciò che Stefano dice? Tra un paio di giorni le sapremo e vedremo se le schermaglie tra i due continueranno oppure si concluderà tutto qui. Stefano vorrà ripulire la sua immagine e l’occasione di Uomini e Donne è sicuramente molto propizia per lui.