Uomini e Donne, addio tra Sonia ed Emanuele: gli indizi

Condividi

Storia finita tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, conosciutisi e innamoratisi nel sempre seguitissimo dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi?

I due facevano coppia fissa da quasi un anno, da quando cioè Sonia aveva scelto Emanuele sedendo sul Trono Classico, poi avevano lasciato il programma ed erano andati a vivere insieme. Tuttavia ora il rapporto deve essersi interrotto, poichè lei ha passato il Natale con la propria famiglia a Mantova e lui con la propria a Latina: erano ben lontani l’una dall’altro.

I followers hanno notato che da settimane l’ex tronista e l’ex corteggiatrice non pubblicano più foto insieme o dediche d’amore sui social – cosa che in precedenza avevano fatto sempre esageratamente, secondo alcuni – e ciò aveva dato adito a molti, spiacevoli sospetti.

Chi segue la coppia ha cercato di dissiparli, ponendo direttamente domande a Sonia, ma semmai ha trovato conferme, anche se non esplicite, da parte della ragazza. Senz’altro tra i due c’è quanto meno una grave crisi in corso.

Risposta di Sonia

A chi le ha chiesto se lei ed Emanuele Mauti si fossero lasciati o meno, Sonia Lorenzini ha risposto sibillina: “Ci sono momenti migliori e momenti peggiori!”. Non ha dunque smentito la rottura o la crisi con il compagno, ma ha rivendicato di voler mantenere privata la vicenda, anche se sia lei che Emanuele hanno raggiunto la notorietà. Tra l’altro la ragazza ha sottolineato che “Non è con l’insistenza, l’arroganza e la maleducazione – dimostrate evidentemente da alcuni utenti – che si otterranno certe risposte”.

Dunque Sonia ha concluso con la richiesta: “Vi prego di non continuare in modo assillante in questa direzione. Quando sarà il momento e solo nel caso in cui avremo voglia – ha aggiunto -, risponderemo”.

Sarà finalmente riuscita a placare la morbosa curiosità di alcuni fans? Intanto non solo non si sa se una delle coppie apparentemente più solide di Uomini e Donne, sia veramente scoppiata, ma tanto meno si sa con certezza il motivo per cui la rottura sarebbe avvenuta: persone vicine a Sonia ed Emanuele parlano di differenze caratteriali che li hanno portati a dividersi.

Ma l’amore tra loro è veramente finito? A quanto sembra, leggendo le sue parole educate ma molto ferme, la ragazza sta soffrendo davvero per la situazione che si è venuta a creare. Non resta che attendere gli sviluppi della vicenda, possibilmente senza assillare i diretti interessati, che non stanno certo vivendo un felice periodo natalizio. L’essere o meno “veri” fans di personaggi famosi, si dimostra anche così.