Argomenti trattati
Uomini e Donne: il Trono Gay sembra aver regalato una promettente storia d’amore al tronista e al corteggiatore che lo ha conquistato.
Alessandro e Alex hanno finalmente trascorso del tempo lontano dalle telecamere e hanno avuto modo di conoscersi a fondo.
Particolari piccanti e grandi tenerezze emergono dal racconto dei due ragazzi, che hanno già viaggiato in lungo e in largo in Italia per conoscere le rispettive famiglie.
Il trono gay ha avuto il grandissimo merito di sdoganare anche nella cultura popolare di massa il concetto dell’amore omosessuale in tutta la sua normalità.
I telespettatori hanno quindi potuto seguire con la stessa passione dedicata al Trono Classico e Trono Over il Trono Gay che ha visto come protagonisti Alessandro e Alex.
Alessandro D’Amico, nativo di Ischia, vive in Spagna tra Madrid e Barcellona. Il suo futuro lavorativo è tutto proiettato verso la penisola iberica e le sue isole: nel prossimo futuro lavorativo di Alex c’è l’apertura di un ristorante ad Ibiza. Lui, corteggiatore, lo scorso ottobre ha vinto il cuore di Alex Migliorini.
Il tronista, veronese e ventiduenne, viene dall’altra parte d’Italia: è originario di Verona e fa il parrucchiere.
I due si sono ritrovati molto rapidamente ad essere una delle coppie più amate di Uomini e Donne e dopo qualche settimana di frequentazione fuori dagli studi si sono finalmente sbilanciati per qualche dichiarazione piccante.
Superati i primi momenti di imbarazzo quando finalmente si sono visti per più di un’ora alla volta – come capitava durante le riprese del programma – i due hanno cominciato a conoscersi sempre meglio.
Dopo essersi confidati e aver parlato di argomenti troppo intimi per essere discussi in TV i due hanno finalmente condiviso anche la propria intimità.
“L’esperienza più bella della mia vita” confessa candidamente e con estrema naturalezza Alessandro, riferendosi alla prima volta in cui i due hanno fatto l’amore.
Dal canto suo l’ex tronista non ha voluto aggiungere dettagli, lasciando comunque intendere che l’incontro è stato estremamente soddisfacente anche per lui.
A tutti gli effetti i due sono una coppia e quindi, dopo aver incontrato le rispettive famiglie a Verona e sull’isola d’Ischia, fanno progetti per il futuro, anche se con grande maturità ed estrema lucidità emotiva, molto rara per la loro giovanissima età.
La vita lavorativa di Alessandro è completamente fuori dai confini nazionali. Muovendosi instancabilmente tra Barcellona e Madrid, sta attualmente organizzando l’apertura di un ristorante a Ibiza e si è detto disposto a trovare un lavoro anche ad Alex.
Con estrema razionalità quindi Alessandro vorrebbe che Alex lo seguisse durante quest’avventura che lo porterà a stare lontano dall’Italia per diverso tempo, ma se Alex non volesse, dice che non lo incolperebbe.
Alessandro è anche disposto a tentare una relazione a distanza, rendendo praticamente chiaro il fatto che i due siano realmente molto legati l’uno all’altro.
Non resta quindi che attendere l’evoluzione di questa storia d’amore che, almeno all’apparenza, ha tutti i presupposti per andare avanti a lungo.