Uomini e Donne: Alessia Cammarota e Aldo nuovamente genitori?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne e negli anni hanno regalato molte gioie ai loro fan.

Sui social sono molto seguiti e cercano di avere un dialogo costante con i follower. Proprio durante una domanda posta da loro, l’ex corteggiatrice ci ha rivelato un dettaglio molto importante legato alla sua famiglia.

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri hanno avuto un percorso a Uomini e Donne un tantino turbolento. Il tronista è sempre apparso molto serio ed equilibrato, mentre la corteggiatrice si è mostrata sempre esuberante, forse anche troppo.

Sarà per questo che è riuscita a rubare il cuore del Palmieri? Possibile, ma indimenticabile rimarrà la loro ‘scelta’. La ricordate? Niente sedie rosse centrali e nessun abito da sera per l’occasione, ma una lite che si tramuta in un ‘vissero felici e contenti’. Possiamo anche dire che non fu propriamente Aldo a scegliere la sua bella, ma fu Alessia che lo prese, lo baciò e lo portò via da Uomini e Donne.

La Cammarota, durante il programma alla corte di Maria De Filippi, è stata molto criticata e soprattutto ‘segnalata’. Su di lei infatti, sono arrivate molte soffiate e tutte la vedevano affaccendata con altri maschietti. Alla fine della fiera, Alessia è riuscita a entrare nel cuore del tronista e a costruire con lui una bellissima famiglia.

Alessia e Aldo oggi

Alessia e Aldo si sono sposati e hanno due bellissimi bambini, Niccolò e Leonardo.

La coppia, nonostante oggi appaia più innamorata che mai, ha affrontato anche una brutta crisi. Questa venne anche discussa nel salotto di Uomini e Donne, lì dove tutto era iniziato, e la mitica Maria De Filippi ha tentato in ogni modo di farli riappacificare e alla fine tornò il sereno. Al loro successivo ingresso un studio, Alessia era incinta di Leonardo, quindi una pace più che riuscita. La loro brutta crisi, al contrario da quanto ci si poteva aspettare, veniva da Aldo che aveva preso una sbandata per un’altra donna.

Come nella maggior parte delle coppie che si trovano a vivere per la prima volta la nascita di un figlio, qualche meccanismo si è inceppato e si arrivati alla rottura. La gravidanza cambia il corpo delle donne e, spesso, i maschietti cercano di placare le loro fantasie tra le braccia di altre donne. Alessia ha avuto la forza e il coraggio di perdonarlo e questa brutta faccenda è acqua passata. La loro famiglia si allargherà nuovamente? Dopo due maschietti la Cammarota vuole una femminuccia? Sono queste le domande che i fan le rivolgono su Instagram.

Anche in questo caso, contro ogni aspettativa, la ragazza è categorica: no, lei e Aldo non hanno nessuna intenzione di avere un altro figlio. Per carità, mai dire mai, ma i coniugi Palmieri non sono pronti per accogliere un altro bebè in casa. Il loro equilibrio è perfetto così com’è e Niccolò e Leonardo sono già molto impegnativi. C’è da dire che Alessia e Aldo sono ancora molto giovani, per cui non c’è fretta.