Argomenti trattati
Pare che ci sia la possibilità di vedere di nuovo Andrea Cerioli sul trono di “Uomini e Donne“.
L’indiscrezione arriverebbe dalla discoteca “Club Masai” che ha dovuto annullare una sua serata perché, per “motivi personali”, Andrea in questo momento non può prestarsi a questo tipo di ospitate. Conoscendo le regole di “U&D” potrebbe essere proprio il contratto con la trasmissione a impedire a Cerioli di prestarsi a questi show e quindi l’indiscrezione prende davvero corpo.
Cerioli non è nuovo di “U&D“.
E’ infatti già stato sia corteggiatore, ma non scelto, sia tronista. Nel corso del suo primo trono non scelse alcuna ragazza, anche se a fine trasmissione decise di contattare una delle sue corteggiatrici, con la quale è stato poi fidanzato e convivente. Dopo il grandissimo successo ottenuto a “Temptation Island Vip“, però, pare che la De Filippi gli abbia nuovamente proposto l’esperienza da tronista e lui potrebbe aver detto sì.
La voce corre già da un po’ ma in questi giorni sta acquistando sempre più credibilità.
Andrea doveva partecipare alla serata di Halloween come ospite presso il “Club Masai”, una nota discoteca. A poche ore dall’evento però, lo staff del locale annulla la sua partecipazione e fa sapere ai suoi clienti che l’assenza di Cerioli dipende da un motivo personale del ragazzo, che per cause indipendenti dalla sua volontà non può partecipare, in questo periodo, a ospitate in discoteca.
Questo fa pensare che abbia firmato un contratto con “Uomini e Donne” che, appunto, impedisce ai suoi tronisti di prestarsi a queste serate durante la loro permanenza sul trono.
Andrea Cerioli è balzato agli onori della cronaca grazie alla sua partecipazione a “Temptation Island Vip“. Durante il reality estivo Cerioli si è reso protagonista di un flirt molto chiacchierato, ma anche molto tenero e appassionante, con Alessandra, la fidanzata di Andrea Zenga, figlio del famosissimo calciatore.
Bello, simpatico, intelligente. Cerioli ha letteralmente conquistato il pubblico femminile con i suoi modi signorili ma scherzosi, con il suo sorriso e con la tenerezza con la quale si è approcciato ad Alessandra. Se davvero andasse sul trono c’è da aspettarsi di tutto ma, principalmente, un numero incredibile di ragazze che scenderanno la scalinata per lui.
Non è ancora confermata la presenza di Cerioli sul trono ma gli indizi ci sono davvero tutti.
Un altro aspetto da considerare è il fatto che Mara ha lasciato la trasmissione, quindi si è anche liberato un posto, che potrebbe proprio essere occupato tempestivamente da Andrea. Dovremo seguire il dating show di Maria per vedere se effettivamente ciò che stiamo immaginando è vero. Se così fosse, già nelle prossime puntate potremmo vedere Cerioli seduto sulla sedia rossa, pronto a scegliere la compagna della propria vita dato che con Alessandra alla fine le cose non sono andate come un po’ tutt’Italia sperava e, probabilmente, anche lui.
Aspettiamo e vediamo cosa succede, naturalmente continuando a seguirlo sui social per vedere se si lascia scappare qualcosa a riguardo.