Argomenti trattati
Il trono di Andrea Cerioli è uno di quelli più apprezzati da parte dei fan di Uomini e Donne.
Il ragazzo è sceso alla corte di Maria De Filippi per la seconda volta e spera che questa sia quella buona: riuscirà a trovare la ragazza dei suoi sogni? Qualche indiscrezione suggerisce che il ragazzo sia molto vicino alla scelta e che la fortunata potrebbe essere Arianna.
Nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, abbiamo visto Andrea Cerioli essere molto vicino alla corteggiatrice Arianna. L’ex tentatore di Temptation Island Vip è molto attratto dalla ragazza e in molti sostengono che possa essere proprio lei la sua scelta.
Maria De Filippi, dopo aver mostrato la loro esterna, riferisce che il tronista, nonostante sia molto preso dalla ragazza, ha qualche dubbio su di lei e spinge Andrea a riferirli. Il Cerioli ammette di aver ceduto alla tentazione dei social perché la sua corteggiatrice, proprio durante la loro esterna, gli ha confessato che un mese e mezzo fa circa gli aveva messo molti like e qualche commento su Instagram. Questo è il motivo che ha spinto Andrea a controllare il profilo della giovane.
Nella sua indagine, il tronista ha scoperto che Arianna segue molti calciatori e “personaggi che gravitano attorno a Mediaset” e che commenta costantemente questi profili. Non solo, la corteggiatrice sembra che eviti come la peste tutte le fotografie social dove ci sono donne o tracce di fidanzate. Insomma, il Cerioli, che stupido non è, crede che l’interesse della ragazza possa essere altro e non di certo lui come persona. Andrea sostiene che il fatto che lei gli abbia voluto far notare che qualche tempo fa lo seguiva su Instagram e gli aveva anche scritto, lo ha fatto quasi per avvalorare il suo interesse.
Quando però lui ha controllato i social ha visto che Arianna fa così con tutti e quindi sono sorti tanti, tanti dubbi.
Se fino alla scorsa puntata Arianna sembrava essere quella più vicina alla scelta, con quanto venuto alla luce, Andrea non sembra più così convinto. Il ragazzo, rispetto alla sua prima esperienza a Uomini e Donne, si dice più maturo e desideroso di trovare una vera donna con cui poter costruire una famiglia tutta sua.
È questo il motivo che lo sta spingendo a ‘studiare’ con cura tutte le sue corteggiatrici. Il Cerioli, dopo la ‘delusione’ di Arianna, si lancia alla conoscenza di Federica. La giovane, una bella romana doc, è molto timida, ma anche bella e simpatica. Davanti alle telecamere, la corteggiatrice è visibilmente imbarazzata, tanto che anche Maria De Filippi prova a sbloccarla un po’. Insomma, Andrea sembrava essere vicino alla scelta, ma adesso le carte sembrano essere nuovamente rimescolate.
Il Cerioli dovrà scegliere entro febbraio e Valeria Marini sta già lavorando per organizzare sia per lui che per l’altro tronista Ivan Gonzalez una festa di fidanzamento con i fiocchi. L’ex tentatore ha ancora un po’ di tempo e potrà scegliere quella che potrebbe essere la donna della sua vita valutando molte cose. Sarà Arianna? Il popolo del web crede di sì, ma personalmente vedo qualcosa in più con Federica.
Poi, non possiamo ancora saperlo e magari, tra qualche puntata scende una nuova corteggiatrice che lo colpisce nell’immediato. Chi può dirlo? Non ci resta che attendere per scoprire qualche news in più.