Uomini e Donne, Andrea Dal Corso: “Ho sofferto, pesavo 138 chili”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Le anticipazioni dell’ultima registrazione del trono Classico hanno visto andare in onda un racconto molto commovente fatto da Andrea Dal Corso, corteggiatore di Teresa Langella.

L’ex tentatore di Temptation Island, per far comprendere alla tronista una parte di sé, ha voluto svelare alcuni dettagli importanti della sua infanzia e adolescenza. Nessuno si sarebbe mai aspettato delle rivelazioni del genere.

Il percorso di Andrea e Teresa

Il percorso di Andrea Dal Corso e Teresa Langella è sempre stato un tantino altalenante. L’ex tentatore di Temptation Island è arrivato a Uomini e Donne su richiesta dell’ex tronista Mara Fasone.

Quando quest’ultima ha deciso di interrompere la sua esperienza, Andrea aveva già deciso di conoscere Teresa. La Langella ha sempre avuto poca fiducia in lui, soprattutto perché il Dal Corso fa parte di un’agenzia e appartiene al mondo dello spettacolo già da un po’. La bella cantante neomelodica ha sottolineato, fin dal suo approdo a Uomini e Donne, di volere al suo fianco un uomo che non sia alla ricerca di popolarità e con il quale possa costruire una famiglia.

Dopo le prime esterne di conoscenza, durante le quali Terry si è subito mostrata attratta dal bel modello veneto, sono arrivati i primi problemi. La Langella infatti, sbirciando il profilo Instagram dell’ex tentatore, ha scoperto che il ragazzo è amico di molti personaggi noti, dato che l’ha spinta ad allontanarsi sempre più da lui. Nell’ultima puntata andata in onda, dopo un’esterna che sembrava essere rappacificatrice, Teresa ha eliminato Andrea. Cosa è successo però nell’ultima registrazione di Uomini e Donne?

Il racconto di Andrea

Dopo l’eliminazione, il Dal Corso ha deciso di provare a sorprendere Teresa e convincerla del fatto che lui è diverso da quanto crede. Il bel modello veneto ha organizzato un’esterna in cui Terry si è ritrovata sola in una stanza completamente bianca, con la sua voce in sottofondo che le ha raccontato la sua storia. Il Dal Corso ammette che la sua vita non è stata tutta rose e fiori come lei crede e che ha sofferto molto.

In primis per la mancanza di suo padre, sempre fuori per lavoro, e in secondo luogo per il suo peso. Andrew ammette di essere un ex obeso, che pesava 138 chili e che per questo motivo è stato oggetto di offese da parte dei compagni. Un racconto che la Langella ha ascoltato con gli occhi lucidi e che non immaginava assolutamente. L’ex tentatore ha poi spiegato che lui non è diverso dall’uomo che lei cerca e che deve provare a fidarsi di lui.

Quando finalmente appare in esterna, Teresa lo abbraccia e bacia come mai fatto prima. Le rivelazioni di Andrea hanno colpito molto i fan di Uomini e Donne che, se prima lo apprezzavano, adesso lo adorano. La bella cantante neomelodica inizierà a fidarsi di lui? Non possiamo ancora saperlo, ma il web fa il tifo per lui. C’è anche da dire che, gli altri corteggiatori in studio, sia per eleganza che per modi di fare, sembrano essere lontani anni luce dal Dal Corso e che.

almeno per quello che credono i sostenitori più accaniti del programma, la competizione è pressoché inesistente.