Uomini e Donne: Angela Nasti nella bufera per alcune affermazioni

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Angela Nasti è da poco stata eletta a tronista di Uomini e Donne, ma sta creando già numerose polemiche.

La ragazza, molto simile negli atteggiamenti a Sara Affi Fella, nel corso dell’ultima puntata si è lasciata andare a dichiarazioni su uno dei suoi corteggiatori, subito eliminato, che non sono piaciute al popolo del web.

Le idee di Angela Nasti

Angela Nasti, sorellina della famosa influcer Chiara, è da poco una nuova tronista di Uomini e Donne. Nonostante siano andate in onda pochissime puntate su di lei, la ragazza ha già creato numerose polemiche, l’ultima delle quali ha visto il popolo del web insorgere in massa contro di lei.

Cerchiamo di procedere con ordine. Angela sta conoscendo i suoi 20 corteggiatori e le prime esterne sono state ovviamente scelte in base all’aspetto fisico. La Nasti ha scelto di conoscere quei ragazzi che l’hanno colpita maggiormente, ma prima dell’uscita davanti alle telecamere ha voluto dare un’occhiata ai loro profili social. Uno di questi non le è piaciuto affatto, soprattutto perché il ragazzo in questione è apparso troppo macho e con foto in cui si mostra semi vestito.

Nonostante questo, la tronista ha scelto di uscire comunque con lui e durante l’esterna è andato in onda lo scivolone che non è piaciuto ai fan di Uomini e Donne. La diciannovenne, facendo notare al ragazzo, l’eccesso di nudità del suo profilo Instagram, ha esclamato: “Devi essere più uomo, sembri troppo femminile”. Questa frase ha fatto andare su tutte le furie il popolo del web perché, oltre ad essere stata fuori luogo, ha fatto dei paragoni tra uomo e donna che neanche nel Medioevo erano tanto in voga.

Le reazioni sui social sono state immediate.

La reazione del web

Sia durante la messa in onda di Uomini e Donne che subito dopo, il popolo del web ha subito fatto notare il proprio disappunto sulle esternazioni fatte da Angela. In particolare, così come le è stato fatto notare anche in puntata, la tronista ha accusato il suo corteggiatore di spararsi troppe pose a petto nudo o con la cosiddetta “bocca a cu*o di gallina” quando anche il suo profilo Instagram pullula di pose che non sono poi così naturali.

La Nasti si è giustificata dichiarando che lei è una donna ed è normale che lo faccia, ma che da un uomo si aspetta altro. Ora, a parte il fatto che i social sono diventate una specie di carta d’identità, è possibile che una ragazzina di 19 anni partorisca un pensiero del genere? Fatto sta che la napoletana ha eliminato il suo corteggiatore Andrea a causa delle continue foto su Instagram con il petto nudo.

La sorellina di Chiara non riesce a tollerare certi atteggiamenti definiti “troppo femminili” e non riesce a passare sopra alla cosa, tanto che l’esterna in cui ha commesso lo scivolone si è conclusa prima del previsto. La frase “Io sono donna, lo posso fare. Tu sei uomo” ha impressionato il popolo del web che, da oggi in poi, difficilmente riuscirà a perdonarle qualche altra esternazione poco felice.