Uomini e Donne, anticipazioni 12 settembre: liti e un nuovo cavaliere

Uomini e Donne, anticipazioni 12 settembre: liti, un nuovo cavaliere e due ospiti d'eccezione.

Lunedì 12 settembre 2022 si è svolta una nuova registrazione di Uomini e Donne. Stando a quanto rivelato dalle anticipazioni, sappiamo che ci sono state diverse liti ed è arrivato un nuovo cavaliere per Gemma Galgani. 

Uomini e Donne: anticipazioni 12 settembre 2022

La nuova stagione di Uomini e Donne riaprirà lunedì 19 settembre, ma ci sono già prime anticipazioni. Il 12 settembre, infatti, si è svolta l’ultima registrazione e quanto è accaduto in studio ha destato l’attenzione dei fan. Stando a quanto rivelato dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, la puntata si è aperta con una lite tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Non solo loro, c’è stata anche una discussione piuttosto accesa tra Armando Incarnato e Alessandro. 

Uomini e Donne: un nuovo cavaliere per Gemma

La puntata di Uomini e Donne prosegue con il resconto dell’uscita tra Roberta Di Padua e Alessandro. I due sono andati a cena insieme, ma non è scattata la scintilla. La dama ha comunque deciso di rimanere nel parterre. Dopo questo momento, spazio a Gemma Galgani. E’ arrivato un nuovo cavaliere per lei e Tina Cipollari ha subito chiamato il medico. Al termine del teatrino, la dama torinese ha dichiarato che intende conoscere l’uomo. Maria De Filippi, poi, ha invitato ad entrare in studio Isabella Ricci e il neo marito Fabio.

Uomini e Donne: anticipazioni trono Classico

Per quanto riguarda il trono Classico di Uomini e Donne, i tronisti portano avanti le conoscenze. Federico D., Federico N., Federica e Lavinia sembrano abbastanza presi dai rispettivi corteggiatori e corteggiatrici, ma è ancora presto per parlare di forti coinvolgimenti.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche