Al centro dell’attenzione a Uomini e Donne resta Gemma Galgani, che questa volta ha affrontato personalmente Sirius (alias Nicola Vivarelli) dicendogli di farsi avanti con l’altra dama attratta da lui.
Sembra che le cose si mettano sempre peggio tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. La dama del trono over ha deciso di proseguire la conoscenza col 26enne, nonostante i dubbi sulla sua sincerità siano molti. Nel corso della puntata del 13 maggio Valentina Autiero ha affermato di essere attratta dal giovane corteggiatore, e Gemma non l’ha presa affatto bene: dopo che Nicola ha ringraziato Valentina per il suo complimento Gemma lo ha spinto a frequentare l’altra donna invece che lei.
Come andranno a finire le cose tra i due?
Nel corso della puntata verranno analizzati anche i rapporti tra gli altri protagonisti, come quello tra Enzo Capo e Pamela Barretta. A quanto pare per il momento non sono trapelate nuove indiscrezioni sul dating show di Maria De Filippi e per sapere come andranno le cose bisognerà attendere la puntata del 13 maggio. Sicuramente i dubbi su Nicola Vivarelli continueranno ad aumentare, e oltre all’agenzia del giovane (che ha dichiarato di non essere a conoscenza del fatto che lui avesse accettato di prendere parte al programma), a mettere “zizzania” tra lui e Gemma ci sarebbero anche le dichiarazioni di un’ex fidanzata, convinta che Nicola abbia deciso di prendere parte allo show solo per ottenere visibilità.
Tina Cipollari si è scagliata più volte contro il giovane affermando di non credere nelle sue motivazioni.