Il 14 settembre si apre una nuova settimana a Uomini e Donne e i fan del programma sono impazienti di sapere cosa accadrà tra i protagonisti del trono classico e over.
Al centro della puntata vi sarà ovviamente la dama torinese Gemma Galgani, alle prese con un nuovo appuntamento.
A quanto pare la puntata del 14 settembre a Uomini e Donne sarà ricca d’imprevisti e novità. La dama torinese Gemma Galgani, reduce da un appuntamento col nuovo corteggiatore, Paolo, deciderà di non proseguire la liaison. A quanto pare tra i due sarebbe mancato “quel qualcosa” che avrebbe spinto la dama a proseguire la relazione.
Ovviamente non mancheranno polemiche a seguito della vicenda, specie da parte di Tina Cipollari – convinta che Gemma continui a “non trovare l’amore” volutamente per restare all’interno del programma.
Intanto sembra che la dama abbia accettato una rosa bianca dal giovane corteggiatore Nicola Vivarelli, che si sarebbe scusato per ciò che le avrebbe detto nelle scorse puntate. Nicola intanto sarebbe a sua volta alle prese con la giovane corteggiatrice Selene, con cui secondo i rumor in circolazione potrebbe esserci qualcosa di più che una semplice amicizia.
Armando Incarnato invece avrebbe chiesto alla giovane corteggiatrice (di Davide De Matteis) Lucrezia di uscire insieme a lui. Lei accetterà? Sui social i fan sono impazienti di sapere cosa accadrà ai protagonisti del dating show e soprattutto se ci saranno altri “triangoli” tra i protagonisti del trono over e del trono classico, “mischiati” per la prima volta a causa dell’emergenza Coronavirus.