Uomini e Donne, anticipazioni 18 maggio: Giovanna corteggia Alessandro

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Le anticipazioni della puntata del 18 maggio di Uomini e Donne, ci dicono che Giovanna Abate tornerà sui suoi passi.

Dopo aver mandato via il corteggiatore Alessandro Graziani, la tronista capisce che qualche balda donzella potrebbe portarglielo via e prova a riconquistarlo. La bella romana riuscirà nell’impresa?

Uomini e Donne: anticipazioni 18 maggio

Witty Tv ha pubblicato sul sito ufficiale le anticipazioni della puntata del 18 maggio di Uomini e Donne. Protagonista indiscussa del programma mariano è la tronista Giovanna Abate. Nell’ultima messa in onda, la bella romana aveva lasciato lo studio per avere un confronto con il corteggiatore Alessandro Graziani.

Quest’ultimo, dopo essere stato mandato via da lei, è tornato in puntata perché richiesto da ben 3 dame del Trono Over. Questo strano corteggiamento ha fatto infuriare la Abate che ha fatto di tutto per riconoquistarlo. Quando Giovanna si è ritrovata davanti al bel pallavolista ha dichiarato: “Quando sei andato via l’altra volta mi sono chiesta se venire da te e chiederti di rimanere… Non sono venuta. Averti visto in studio, però, mi ha fatto capire che volevo venire a parlarti.

Io non sapevo che tu oggi saresti stato in studio”. Insomma, la tronista è caduta ‘vittima’ della gelosia e ha scelto di andare a riprendersi il ‘suo’ corteggiatore. Graziani, anche se contento della situazione, ha ammesso di essere molto titubante nei suoi confronti.

La posizione di Giovanna

Giovanna, per cercare di convincere il corteggiatore, ha proseguito:

“Se tu oggi non fossi stato in studio io non ti sarei mai venuta a cercare… Oggi, però, tu vai via dallo studio e a me viene da venirti dietro. Che cos’è? È qualcosa che non controlli, Alessandro, non è pensata. È stato il destino? Cosa ne so di cosa mi abbia portato qua. Io sto qua. E in puntata avrei dovuto invece vedere Sammy: non ho mai nascosto a nessuno quanto mi piacesse, ma sto qui…”.

Graziani, a questo punto, le ha fatto notare: “Cosa devo pensare con quello che ho fatto? Non ho ricevuto niente di quello che ha ricevuto lui da parte tua. Niente”. Ovviamente, il ragazzo si riferisce al rivale Sammy, super corteggiato dalla tronista nonostante lui non le dimostri grande interesse. Alla fine della chiacchierata, la Abate chiede al pallavolista di tornare in studio. Il ragazzo, confuso come non mai, le risponde che non può prendere una decisione così su due piedi.

La bella romana, prima di interrompere il confronto, ha ammesso: “Io ti dico che per finire il mio percorso ci devi stare anche tu, Ale”. Nel frattempo, Sammy, in attesa in studio di collegarsi con la tronista, ha perso le staffe. Cosa accadrà? Lo scopriremo solo seguendo la puntata del 18 maggio di Uomini e Donne.