Le anticipazioni del 24 aprile di Uomini e Donne ci dicono che Gemma Galgani deciderà di cambiare look. La Dama del trono Over, per cercare di conquistare uno dei suoi nuovi corteggiatori misteriosi, sceglierà di sfoggiare un outfit audace e decisamente giovanile. Tina Cipollari sarà contenta della cosa?
Uomini e Donne, anticipazioni 24 aprile
Nel corso della puntata del 24 aprile di Uomini e Donne, Gemma Galgani sarà ancora la protagonista indiscussa. Il nuovo ‘format’ del programma di Maria De Filippi, dovuto all’emergenza Coronavirus, vede in ‘studio’ solo la Dama del trono Over e la tronista Giovanna Abate. In collegamento, poi, ci sono sia Gianni Sperti che Tina Cipollari. Nel corso delle puntate, inoltre, intervengono via Skype alcuni volti noti di U&D. Gemma e la collega hanno la possibilità, come mai avvenuto prima, di conoscere i loro corteggiatori solo attraverso “l’uso della parola” e, di conseguenza, non possono vederli.
La Galgani ha diversi spasimanti: “Occhi Blu”, “Pantera” e via dicendo. Ovviamente, la bella torinese non sa se loro siano davvero interessati a lei o meno. Un format avvincente, che potrebbe anche rivelarsi un’ottima strada da percorrere anche per il futuro.
Le anticipazioni di venerdì 24 aprile ci dicono che Gemma, per cercare di colpire un suo corteggiatore, cambierà look. Con un mini abito nero, aderente come se fosse una seconda pelle, e tacchi a spillo, la Galgani si lascerà andare ad un ballo davvero seducente. Ovviamente, la Cipollari non gradirà il siparietto e la attaccherà come al solito. In sua difesa Gianni, che farà notare alla collega che questo nuovo modo di conoscersi potrebbe giocare a favore della Dama.
Gem riuscirà a trovare l’anima gemella? Lo scopriremo solo seguendo la nuova versione di Uomini e Donne.