Le anticipazioni del 27 maggio di Uomini e Donne sono davvero succulente. L’Alchimista, corteggiatore misterioso di Giovanna Abate, finalmente si toglierà la maschera. Chi è davvero? Come se non bastasse, Armando Incarnato sarà protagonista di una segnalazione che lo farà talmente arrabbiare da portarlo a lasciare lo studio.
Uomini e Donne: anticipazioni 27 maggio
La puntata del 27 maggio di Uomini e Donne si apre con una segnalazione diretta ad Armando Incarnato. Il cavaliere, spesso al centro di bufere non indifferenti, pare che abbia trascorso la quarantena imposta dal Coronavirus con la sua ex fidanzata. Gianni Sperti, davanti alle immagjni inviate da alcuni telespettatori, si è mostrato molto perplesso e ha fatto intendere che Armando e la sua ex non si sono mai lasciati. Davanti ai tanti dubbi, Incarnato lascia lo studio sbraitando: “Questa mi ha rovinato la vita per 7 anni e adesso me la ritrovo anche qui dentro”.
Subito dopo è il turno di Veronica, che riceve un bel mazzo di rose rosse da uno dei cavalieri. Finalmente arriva il momento di Giovanna Abate e Maria De Filippi fa un annuncio “choch”: l’Alchimista è pronto a presentarsi in studio senza maschera. Il corteggiatore, che fino ad ora non ha mai mostrato il suo bel visino ai telespettatori, sta pian piano facendo breccia nel cuore della tronista. Possibile che “Alchi” sia finalmente pronto a farsi vedere? Lo stesso Gianni, davanti alla rivelazione della conduttrice di Uomini e Donne, esclama: “Davvero? Ma adesso?”. La Queen Mary risponde: “Sì, sta per entrare”. Finalmente, dopo quasi un mese di messa in onda, scopriremo chi si nasconde dietro la maschera dell’Alchimista.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da WittyTV (@wittytv) in data: 26 Mag 2020 alle ore 9:01 PDT