Uomini e Donne, anticipazioni 4 maggio: cosa vedremo?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Le anticipazioni della puntata del 4 maggio di Uomini e Donne ci dicono che il programma di Maria De Filippi tornerà finalmente nella sua versione classica.

Chi ci sarà in studio? Quali sono i cambiamenti imposti dall’emergenza Coronavirus? Anche lo show di punta del primo pomeriggio di Mediaset dovrà adeguarsi alle norme del Governo.

Uomini e Donne: anticipazioni 4 maggio

Il 4 maggio è finalmente arrivato e i fan di Uomini e Donne potranno tornare a vedere il programma nella sua versione classica. Negli ultimi giorni, infatti, lo show di Maria De Filippi è andato in scena con una versione ‘Coronavirus’ molto diversa rispetto al solito e i telespettatori non hanno apprezzato molto la cosa.

Le anticipazioni ci dicono che in studio saranno presenti sia Gemma Galgani che Giovanna Abate ed entrambe avranno la possibilità di vedere dal vivo i corteggiatori che hanno sentito solo tramite messaggi. Ovviamente, anche Gianni Sperti e Tina Cipollari saranno in puntata. Molto probabilmente, anche il tronista Carlo Pietropoli riprenderà in mano il suo percorso.

In dubbio, invece, è il trono di Daniele Dal Moro e Sara Shaimi. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, pare che solo quanti risiedono o si trovano a Roma possano raggiungere Cinecittà.

Ancora in dubbio la normale divisione del programma in Over e Classico. E’ possibile, infatti, che, in base alle presenze dei protagonisti, i due gruppi vengano uniti. Insomma, per scoprire come Maria De Filippi ha riorganizzato il suo salottino dobbiamo aspettare la messa in onda di lunedì 4 maggio.