Uomini e Donne, anticipazioni 5 giugno: tensioni in studio

Condividi

A Uomini e Donne continua la frequentazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, nonostante le polemiche per la loro differenza d’età.

Di recente anche i dubbi sulla sincerità del tronista sono aumentati e si vocifera che abbia tenuta nascosta una fidanzata (sua complice) che lo aspetterebbe fuori dal programma. Gemma sarà ferita un’altra volta?

Anticipazioni Uomini e Donne: 5 giugno

Il 5 giugno a Uomini e Donne è attesa un’altra esterna tra Gemma e Nicola, la cui relazione prosegue non senza polemiche (da parte di Tina Cipollari) e non senza gelosie (da parte di Valentina Autiero, che ha manifestato il suo interesse per il giovane cavaliere).

Nelle scorse settimane è circolata l’indiscrezione secondo cui Vivarelli avrebbe avuto una ragazza fuori dallo show sua complice durante la partecipazione del giovane cavaliere a Uomini e Donne. A quanto pare la questione sarà affrontata proprio nella puntata del 5 giugno e a quanto pare la notizia verrà smentita dallo stesso Nicola Vivarelli.

I dubbi sull’onestà del cavaliere non sembrano comunque placarsi, e a quanto pare sarebbero intervenute ben 2 delle sue ex, convinte che Nicola voglia solo ottenere visibilità partecipando al programma.

Anche la posizione di Gemma è stata criticata da molti dei fan dello show: Karina Cascella e Giorgio Manetti si sono detti convinti del fatto che la dama stia prendendo in giro i telespettatori. Come andrà a finire la liaison tra lei e Nicola? Per il momento tutti sembrano concordare sul fatto che anche stavolta, per la dama torinese, si tratterà di un clamoroso buco nell’acqua.