Il 5 Maggio Uomini e Donne avrà una doppia puntata, del Trono Over e del Trono Classico.
Tra liti, flirt e inizi di corteggiamento, sembra che Gemma Galgani abbia già preso un’importante decisione mentre Giovanna sarebbe invece stata sedotta da un misterioso corteggiatore.
Il 5 maggio si apre con una puntata ai fuochi d’artificio per il Trono Over di Uomini e Donne: sembra che Gemma abbia deciso di continuare la frequentazione con il 26enne Sirius, e Tina Cipollari le avrebbe immancabilmente dato contro.
Secondo l’opinionista è chiaro che il cavaliere misterioso voglia frequentare Gemma solo per ottenere visibilità, e non è chiaro invece perché la dama (che finora ha detto di non credere nell’età del cavaliere) sia tanto curiosa di voler continuare la frequentazione. Anche Giovanna ha preso parte a questa particolare edizione “a distanza” dello show, e in chat avrebbe conosciuto un misterioso cavaliere con cui le cose starebbero diventando sempre più intriganti.
Nella puntata del 5 maggio dovrebbe essere svelata l’identità del misterioso cavaliere che, secondo i rumor in circolazione, sarebbe l’ex tentatore Alessandro Graziani.
Anche Barbara De Santi prenderà parte alla puntata del 5 maggio, ma in collegamento a distanza, da casa sua. Sembra che l’ex dama del trono over avrà un acceso diverbio con Gemma Galgani, e chissà se il motivo sarà proprio legato alla decisione della dama di proseguire la conoscenza con il presunto 26enne Sirius.