Uomini e Donne, anticipazioni 9 giugno: la scelta di Sara e Carlo

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Martedì 9 giugno va in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne.

Una stagione un po’ particolare, soprattutto negli ultimi mesi. A causa dell’emergenza Coronavirus, infatti, il programma di Maria De Filippi ha subito un vero e proprio stravolgimento. Le anticipazioni dell’ultimo appuntamento ci dicono che andranno in scena le scelte di Sara Shaimi e Carlo Pietropoli.

Uomini e Donne: anticipazioni

L’ultima puntata di stagione di Uomini e Donne mostrerà ai telespettatori le scelte di Sara Shaimi e Carlo Pietropoli.

Mentre Giovanna Abate ha proseguito il suo percorso, utilizzando il format ‘parole’, i due tronisti sono assenti dalla tv da qualche mese. Prima dell’emergenza Coronavirus, Carlo sembrava indeciso tra Ginevra e Cecilia Zagarrigo, mentre Sara tra Sonny e Matteo. Come hanno fatto i due tronisti ad arrivare ad una scelta? Stando ai piccoli spoiler forniti da Uomini e Donne, pare che sia la Shaimi che Pietropoli abbiano voluto portare a termine il loro percorso.

Insomma, basandosi sui mesi che hanno preceduto la pandemia, i due giovani sono riusciti a prendere una decisione.

Ovviamente, non possiamo ancora sapere i nomi di coloro che avranno la possibilità di ballare sotto una bella cascata di petali rossi, così come non è scontato che queste scelte abbiano risposte positive.

Destino diverso per il quarto tronista Daniele Dal Moro. Secondo diversi rumors, l’ex gieffino ha preferito non arrivare a fare una scelta perché non convinto delle sue corteggiatrici.