Argomenti trattati
Giulia Cavaglià e Angela Nasti sono le protagoniste indiscusse di questa nuova edizione di Uomini e Donne.
Le due troniste, una torinese e l’altra napoletana, hanno avuto diversi scontri nel corso delle ultime registrazioni e, ancora una volta, Angela Nasti è finita in lacrime alla fine della registrazione. Sembra che la rivalità tra le due tronsite comprometta il rapporto di entrambe con i propri corteggiatori: le cose si risolveranno in fretta?
Le piccole rivalità tra tronisti sono sempre esistite, soprattutto perché i corteggiatori sono tenuti a “scegliere” a quale delle due troniste dare tutte le proprie attenzioni.
Nella storia recente del dating show Lorenzo Riccardi ebbe un comportamento altalenante molto a lungo, non riuscendo a decidere se a piacergli di più fosse Sara Affi Fella o Nilufar Addati. Le due però non hanno mai messo in discussione il loro rapporto a causa di Lorenzo, e sono andate tranquillamente avanti per la loro strada riuscendo a fare in modo che la rivalità non incrinasse quello che poteva diventare un bel rapporto di amicizia.
Le cose sono completamente diverse per Giulia Cavaglià e Angela Nasti: più aggressiva la prima e molto più emotiva la seconda, le due si beccano in continuazione. In particolare Angela ha continuato a lamentare il fatto di essere continuamente criticata da Giulia, che ha sempre fatto capire di considerarsi più bella e più attraente di lei.
Anche durante l’ultima registrazione del programma, che è stato realizzata ieri negli studi di Roma, il confronto tra le due è diventato molto acceso.
A scatenare l’ennesimo litigio è stato il fatto che Angela Nasti non ha voluto invitare in esterna nessuno dei suoi corteggiatori. Il motivo è che nessuno di loro ha deciso di intervenire in sua difesa durante i litigi con la Cavaglià. A quel punto Giulia ha nuovamente aggredito Angela affermando di non essersi mai messa su un piedistallo e che le accuse di Giulia sono completamente infondate.
Da parte loro, i corteggiatori di Angela hanno spiegato, ognuno con le proprie motivazioni, di non avere alcun interesse a entrare nella discussione tra due donne.
Nello specifico, Fabrizio ha specificato che se si fosse trattato di una lite tra Angela e un altro uomo, si sarebbe sicuramente intromesso a favore di Angela.
Luca invece ha spiegato di non volersi intromettere perché non approva che Angela si metta costantemente a paragone con Giulia.
Alessio ha affermato che a suo modo di vedere Giulia Cavaglià aveva perfettamente ragione e non c’era bisogno che fosse lui a sottolinearlo, dal momento che la cosa era evidente.
Alla fine, sottoposta ancora una volta a una pressione che ha ritenuto fosse troppo forte da sostenere, Angela Nasti è scoppiata a piangere di nuovo e ha spiegato di non volersi mostrare al pubblico di nuovo così.
Maria De Filippi, con molto tatto, ha dato la propria disponibilità a tagliare la scena dalla registrazione che verrà messa in onda, quindi c’è una probabilità che questo episodio non venga mostrato ai telespettatori.