Uomini e Donne, anticipazioni trono Over: nuovo amore per Ida Platano?

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over: cosa è successo nell'ultima registrazione?

Uomini e Donne deve ancora andare in onda con la prima puntata della nuova stagione, ma le registrazioni hanno già preso il via. Stando alle anticipazioni del trono Over, sembra che la bella Ida Platano sia una delle dame più corteggiate. Nuovo amore per lei?

Uomini e Donne: anticipazioni Over

Il 30 agosto 2021 è andata in scena una nuova registrazione di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle News, il trono Over ha dato il via alla nuova stagione in modo a dir poco esplosivo. La messa in onda, che vedremo in tv tra qualche settimana, si apre con i partecipanti più anziani. Per il primo periodo, infatti, il trono Classico non riserverà grandi sorprese. I nuovi tronisti, ovvero Nicole, Roberta, Joele e Matteo, devono avere modo di ambientarsi e di conoscere meglio i corteggiatori prima di entrare nel vivo delle dinamiche. Nicole è uscita con un ragazzo di nome Ciprian, mentre Roberta ha chattato con un corteggiatore. Joele e Matteo, invece, sono usciti con la stessa corteggiatrice. 

Uomini e Donne, anticipazioni Over: Gianni contro Armando

Pertanto, in attesa che i motori si scaldino, le prime settimane di Uomini e Donne vedranno al centro della scena il trono Over. La nuova stagione, neanche a dirlo, parte con nuovi e accesissimi scontri. Nella registrazione del 30 agosto, Gianni Sperti e Armando Incarnato hanno avuto l’ennesima lite all’ultimo sangue. Tina Cipollari, invece, si è concentrata, come al solito, su Gemma Galgani che si è rifatta il seno

Uomini e Donne, anticipazioni Over: Ida ha un nuovo amore?

Nel frattempo, anche Ida Platano finisce al centro dello studio. Sembra che la dama sia la donna più corteggiata del parterre e che, finalmente, un cavaliere abbia attirato la sua curiosità. Si tratta di un uomo arrivato a Uomini e Donne nel corso della passata registrazione. Scoppierà l’amore? Staremo a vedere. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche