Uomini e Donne anticipazioni trono: Anna e Emanuele, Alessia e Aldo

Le due coppie scoppiano e diventano trii imprevisti

Fulmini e tempeste, strepiti, lacrime e sangue, delusioni e tradimenti: è il tempo di baruffe nello studio di Uomini e Donne.

A essere sinceri il clima che si respira nella trasmissione di Maria De Filippi è sempre quello, per cui si potrebbe tranquillamente sottotitolare con un classico “niente di nuovo sul fronte occidentale”.

Ma per quanto i sommovimenti che increspano le acque del format Mediaset siano quasi impercettibili si osservano lo stesso dei cerchi concentrici di cui vale parlare.

Primi protagonisti delle anticipazioni sulle prossime puntante sono Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. La coppia sembra essere sempre più sul punto di scoppiare, in quanto le vicendevoli richieste di uscita sono state rispedite al mittente, al punto tale che i due non si sono proprio parlati durante le registrazioni, mostrando un mutuo e muto sdegno nei confronti dell’oggetto del proprio desiderio. Anna però ha deciso di accettare l’invito di Marco, e durante un’esterna ha concesso l’ennesimo bacio appassionato.

Scontata la gelosia del corteggiatore, che ha colto la palla al balzo e ha edificato un litigio di proporzioni colossali, al termine del quale è scappato via in lacrime dopo le innumerevoli richieste della Munafò a uscire dalla studio. Lo psicodramma è servito.

Non va meglio ad Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, la cui storia amorosa sembra in pericolo. La coppia ha avuto la propria possibilità di un’esterna, ma l’occasione per una risoluzione è sfumata in un nulla di fatto, gravido di promesse ma comunque poco funzionale dal punto di vista pragmatico.

Arriva Irene a metterci lo zampino, convocando un’uscita a tre con Aldo e Tommaso: la ragazza vorrebbe chiarire con i due tronisti, ma Tommaso permane sulle sue posizioni e va via infastidito. A questo punto, non sapendo che fare, è parso giusto a tutti un bel bacio tra Aldo e la corteggiatrice. Ad Alessia tutto ciò naturalmente non va giù, inizia a dare di metto, minaccia di andarsene dalla trasmissione, sbatte la porta quando viene a sapere di un nuovo incontro tra i novelli piccioncini. La vicenda si chiude con Aldo che, incurante di tutto, si mette a ballare con Irene.

Foto: Mediaset

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche