Uomini e Donne, Armando: “Problemi di natura sessuale? Provare per credere”

Condividi

Armando Incarnato, uno dei protagonisti di Uomini e Donne che più divide il pubblico, ha risposto alle ultime critiche ricevute e lo ha fatto con il suo consueto tono deciso.

Uomini e Donne, Armando attaccato

Sul suo account Instagram, Armando ha condiviso con i suoi fan un video che lo ritrae pronto a uscire di casa. Così, il famoso cavaliere di Uomini e Donne ha raccontato le ultime critiche ricevute. Gli attacchi a cui ha fatto riferimento riguarderebbero la sua passione per auto e moto, ma sarebbero andati oltre.

Sebbene non abbia rilasciato ulteriori dettagli, rivelando chi sia l’autore delle critiche (magari un conoscente oppure un telespettatore), Incarnato ha confidato ai fan quanto successo, rispondendo poi per le rime.

Uomini e Donne, Armando attaccato: la sua risposta alle critiche

“No vabbé, ragazzi questa la dovete assolutamente ascoltare: siamo passati dal mostrare auto e moto che significava ostentare una vita che non è la tua, al mostrare auto e moto che significa avere problemi di natura sessuale”, ha rivelato.

Poi ha aggiunto: “Ma che ti devo dire? Provare per credere”.

Uomini e Donne, Armando attaccato da chi?

Armando non ha dato ulteriori dettagli e l’identità della persona che lo ha criticato resta ignota.

Per alcuni fan, interpretando le parole del corteggiatore, si tratterebbe di una donna.

Incarnato, infatti, ha detto: “Anche se a me sembra tanto che più hai auto e moto e più si avvicinano. E ancora avete coraggio di parlare? Ma dico ancora. Chiedete al vostro Babbo Natale un po’ di sincerità”.