Uomini e Donne: scelto il nuovo tronista, chi è?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Con Andrea Cerioli che ha fatto la sua scelta e con Teresa Langella in procinto di farla, Uomini e Donne sta per avere ben due troni vacanti.

Raffaella Mennoia, attraverso il suo profilo Instagram, ci ha voluto mostrare chi sarà il primo dei nuovi tronisti. Il suo nome è Andrea Zelletta ed è un giovane modello. I social sono impazziti perché hanno notato subito una grande somiglianza, quella con Andrea Damante.

Chi è il nuovo tronista?

Raffaella Mennoia ci aveva già avvisato, dicendo di prepararci per assistere ad una bella sorpresa, e il tempo è arrivato. Il braccio destro di Maria De Filippi ha pubblicato sul suo profilo Instagram un breve video di presentazione del nuovo tronista.

Con la scelta improvvisa di Andrea Cerioli, che si è portato via la sua bella Arianna, e con quella di Teresa Langella che dovrebbe avvenire a breve, Uomini e Donne si ritrova con ben due troni vacanti. La Queen Mary che ha sempre sposato il motto “chi ha tempo non aspetti tempo”, anche se dobbiamo ancora assistere ad entrambe le scelte, ha registrato la puntata con il nuovo tronista. La produzione chi ha scelto di mettere sull’ambita sedia rossa? Si tratta di Andrea Zelletta un modello di origini pugliesi che non ha mai avuto nessuna esperienza in televisione.

Il ragazzo è nato venticinque anni fa a Taranto e, fin da piccolo, è stato un appassionato di sport. Questa passione lo ha portato a giocare, nel ruolo di portiere, in diverse squadre di Lega Pro e Serie D, ma due infortuni lo hanno costretto ad interrompere la carriera nel mondo del calcio. Zelletta, sfruttando le sue notevoli dote estetiche, ha deciso di buttarsi nel mondo della moda, ricevendo molti apprezzamenti. Questi lo hanno portato a diventare indossatore per di prestigiosi brand, tra cui Armani e Dolce & Gabbana.

Andrea, nonostante abbia lasciato Taranto per trasferirsi a vivere a Milano, ha un legame molto stretto con la sua famiglia: il papà è un pensionato della Marina Militare, la mamma casalinga e la sorella minore è una studentessa.

L’amore per Andrea Zelletta

Andrea Zelletta, nel video di presentazione di Uomini e Donne, ammette di essersi innamorato una sola volta nella sua vita. Il modello ha alle spalle una lunga relazione con una ballerina cipriota, finita già da un po’. Il nuovo tronista si descrive un po’: “Sono frizzante, determinato ma soprattutto ambizioso. Non mi accontento delle mezze misure e in tutto devo sempre ottenere il massimo”. Un caratterino niente male, che il popolo virtuale ha già collegato a quello di un ex tronista.

Ovviamente, non è solo l’atteggiamento e le cose che dice a renderlo simile ad un collega, ma anche l’aspetto fisico. Stiamo parlando di Andrea Damante e, effettivamente, la somiglianza è notevole. Zelletta rivela che non sopporta la monotonia, le etichette e chi giudica prima di conoscere. Uno spirito libero che sogna di viaggiare tanto e di trovare un lavoro che lo possa tenere sempre in movimento. Il nuovo tronista di Uomini e Donne è alla ricerca di una compagna con la quale costruire una famiglia solida “da buon terrone”, ma deve assolutamente essere ambiziosa come lui.

Andrea riuscirà a conquistarsi la simpatia dei telespettatori? Non possiamo ancora saperlo, ma sembra che il web abbia già sollevato numerose obiezioni.